Changelog1.1.00.29032007(.PreRelease2) - is added IGMP Snooping 1.1.00.21032007(.PreRelease1)- is added the new version DSP 7.02.03.00 Release2 for Annex A. - small corrections in the scripts of the load of system. - is added the possibility of the installation of the maximum value of ip_.conntrack_.tcp_.timeout_.established for several days through env, on silence of 20 minutes. For example, in you telnete: echo "tcp_.timeout_.established max" /.proch/tichfg/env after this it is necessary to overload modem. Per le versioni precedenti vedere post changelog precedente.
Ciao submax, visto che dai un'occhiata al nuovo firm con DSP 7.2, perchè non cerchi di capire come mai a me e credo anche ad altri, che abbiamo connessioni con modulazioni in adsl 2+, qualsiasi firm McMcc o Acorp/jack si allineano in adsl 2+ solo con DSP 6.0 o 6.2, dalla 7.0 in poi vede la portante ma non riesce ad allinearsi se non in G.dmt con velocità dimezzate.Grazie al vostro lavoro sono riuscito ad ottenere ottimi risultati con il vecchio 300T e speravo di migliorare ancora la stabiltà della mia disastrata portante con il 320T, ovviamente giro questo appello anche a jack.
Ho aggiornato il 320 con il firm submax82 7.2 del 210307 io avevo la 7.1 del 261206 ma la data mi è rimasta la stessa.
ma per aggiornare il firmware del 320 acorp 7.1 al 7.2 basta che carico il file 7.2...img via interfaccia web a Update Gateway vero?
Perché quando cerco di caricare il nuovo firmware... premetto che ho caricato quello vecchio di submax senza problemi dal browser... mi da questo errore?Unable to write to MTD block device!!!Sono costretto a resettare e poi riparte senza nessuna modifica! Oddioo!! ;-)
ho aggiornato al 7.2 standard nn submax è tutto apposto ora mi segna la data 29 03 07, il solito problema dei led spenti, aggiorno alla versione submax per risolvere sta cosa o lascio perdere?