Provata la versione 1.0.18 del firmware originale dell'Acorp LAN120.L'impressione è che la connessione sia ancora più stabile rispetto a quella Acorp/Jack (e lo dice uno che ha una linea veramente schifosa),l'interfaccia web e molto fluida,prestazioni in p2p notevoli.Upgrade via web (firmare polacco del D-Link)
Dopo l'upgrade del firmware:
mtd1 0x90020090,0x90094000
mtd0 0x90094000,0x90200000
Unica nota stonata i led: rimangono accesi fissi solo il led dello status e dell'adsl,perchè la codifica del D-Link è diversa da quella dell'Acorp originale.
Per me cmq rimane un problema principalmente estetico e che comunque si può bypassare con un piccolo trucchetto che richiede di collegarsi via telnet e usare un server TFTP tutte le volte.
Il trucco è:
copiare il file led.conf "buono" nella directory C:\TFTP-Root
avviare Solar Wind TFTP Server
(ho uppato ad esempio il led.conf "buono" di Submax in
http://www.sendspace.com/file/k7atwb)
poi,in una finestra dos:
telnet 192.168.1.1
loggarsi al solito con username root e password Admin
cd /var
tftp -g -r led.conf 192.168.1.2
ledcfg -f /var/led.conf
E subito i led si comporteranno come nel D-Link 320T

Provare per credere!
Peccato che riavviando il router bisogna ripetere tutto da capo! Bisognerebbe ricompilare tutto il firmware per risolvere definitivamente il problema
Ah,un'altra cosa: non cercate di caricare il file di configurazione personalizzato utilizzato in precedenza per l'Acorp/Jack,perchè non sembra compatibile.
Io ci ho provato e mi si è piantata l'interfaccia web e poi riavviando mi si accendeva solo il led dello status e non funzionava più nulla.
Per fortuna dopo ero riuscito a ripristinare il firmware D-Link col tool di Bovirus