E' successa una cosa che mi ha lasciato perplesso, ho flashato il 320 con il firmware tedesco, non sapendo che quelo polacco è più recente. L'operazione è andata a buon fine, ma sostanzialmente non è cambiato granchè, funziona tutto come prima, e confermo che è annex A, ho provato a caricare il firmware polacco, l'operazione parte normalmente, ma alla fine non fa l'update e mi trovo ancora quello tedesco. Ben strana sta cosa, non è che per caso non faccio il reset all'inizio che provoca il tutto ?