Ciao ragazzi!
Allora, ho questa fantastica scatoletta che sembra nascondere molte potenzialità

Sto cercando qualcuno che sappia darmi una mano per testare OpenWRT (sicuramente i più esperti di voi ne avranno sentito parlare) su questo modem.
Per chi non lo conoscesse OpenWRT è una vera e propria distribuzione Linux embedded che permette una totale gestione del modem/router tramite un comodissimo gestore di pacchetti (molto simile all'apt-get di Debian e Ubuntu)! Per info
http://openwrt.orgAllora vengo al dunque, il mio problema sorge analizzando i valori di default delle variabili mtd:
mtd2 0x90000000,0x90010000
mtd3 0x90010000,0x90020000
mtd4 0x90020000,0x90200000
mtd1 0x90020090,0x900a1000
mtd0 0x900a1000,0x90200000
In apparati simili l'mtd4 comprendeva l'mtd1 e l'mtd0, però tra l'inizio dell'mtd4 e dell'mtd1 c'è un offset di 0x90 che non so come gestire...
Qual è lo scopo di questo offset?
Per flashare OpenWRT bisogna settare correttamente questi valori ma non ne vengo fuori!