Se resetti il modem il PSPBOOT si attesta su 5.8.8.8. Il problema è che se la MTD3 è rovinata o rimetti su il default lo stato errato della variabile MACPORT ti inibisce l'uso della Ethernet. In quel caso ci vuole la console seriale. Come detto fate attenzione ad usare Ciclmab con 320T e PSPBOOT (disabilitate ogni opzione di modifica delle MTD / non toccate le MTD). A me erano spariti due valori della MTD che ho dovuto reimpostare con la console seriale.
Una volta che avete riavviato il modem cercate di usare solo i file x aggiornamento via web.
A me invece l'indirizzo di pspboot era rimasto 192.168.1.1,quello settato dalla variabile d'ambiente IPA dell'Acorp.Insomma: mi è andato bene perchè dopo il disastro la variabile MAC_PORT non era definita e ho potuto settarla a 0,se invece pspboot l'avesse settata a 1 non avrei potuto nemmeno accedere a pspboot a meno di usare la consolle seriale.Dopo ho caricato Ciclamab,che ho sempre usato SEMPRE disabilitando le opzioni di modifica delle mtd e quindi ho potuto rientrare nell'interfaccia web originale del 320T,che però non funzionava più visto che non poteva memorizzare i settaggi,avevo cercato di caricare sempre via interfaccia web il firmware dell'acorp,ma senza successo,visto che al termine dell'operazione riavviando e dopo aver ripulito la cache mi ricompariva sempre l'interfaccia del 320T! Alla fine ho risolto caricando con ciclamab kernel+fs dell'acorp by jack e il config.bin personale che avevo backuppato in precedenza quando avevo il mio bel 320@acorp lan120 che funzionava così bene.
Non ho resettato e così facendo sono tornato al 320@acorp che funziona,sembra,senza problemi.Mi conviene sostituire mtd2 e mtd3 via TFTP con quelli che avevo backuppato in precedenza,sempre con il 320@acorp sicuramente funzionante, per maggiore sicurezza o sarebbe invece un rischio?
Vorrei sottolineare che gli aggiornamenti via web vanno bene una volta ripristinato il 320T originale con la sua interfaccia,mentre aggiornare il firmware via interfaccia web acorp è rischioso perchè il 320@acorp non è un vero acorp,ci sono differenze di hardware,giusto? E allora per proseguire gli esperimenti bisogna tornare al 320T originale con Ciclamab,sperando in una futura versione del programma pienamente compatibile col 320T e Pspboot.
Un'altra cosa: il problema dell'errore 550 potrebbe essere dovuto a flash diverse? Ossia non tutti i 320T monterebbero le stesse flash,qualcuno monta le intel,altri le amd,ecc?