Eccovi i file
Fw DSL300T/302T Acorp/Jack 12.11.2006
http://rapidshare.com/files/14251796/DSL30xT_500T_Mcc__Fw_Sign_.zipcartelle: Amd / Atmtel / Intel
Fw Mcc (x flash Intel) 18.01.2007 - DSP 6.2
http://rapidshare.com/files/14248423/DSL-30xT_McMcc_18.01.2007.zipcartelle Amd & Amtel / Intel
Scegliere i file x la propria flash.
In ogni cartella oltre al file della flash utilizzabile via web, esiste l'applicazioneTIPUGRADE.
Modem collegato e acceso, lanciate l'applicazione TiUpgrade (nel titolo della finestra e nella finestra stessa dovrebbero comparire la versione del firmware ed il modello di flash), scegliete "Corrupted image" e "Next", vi chede di spegnere il modem, spegnete ilo modem apsettate 10-15 secondi e premete "Next". L'applicazione vi chiederà di accendere il modem. Accendete il modem. L'applicazione si collegherà al modem e la barra di scorrimeto avanzera. Aspettate la fine dell'operazione. Alla fine selezionate "Finish"
Il modem si riavvia. Provate ad accedre al modem via web.
Nella cartella principale di ogni zip c'è anche il manuale in formato PDF del firmware.
Volendo si può usare anche Ciclamab seelzionando per il fw McMcc il partizionamento Acorp/jack mentre per quello Acorp/Jack bisognerebbe selezionare questo partizionamento:
-> mtd0 0x90085000,0x901f0000
-> mtd1 0x90010090,0x90085000
-> mtd2 0x90000000,0x90010000
-> mtd3 0x90000000,0x90010000
-> mtd4 0x90010000,0x901f0000
(vedi file env.txt). Credo comunque che per la somiglianza anche in questo caso il partizionamento Acorp/jack dovrebbe andare.
Tiupgrade non richiede rispetto a Ciclmab meno tentativi per la connessione al bootloader.
Fatemi sapere.