Nuovi fw DSL320T moddati (Acorp) e originali (Dlink)

• 472 Risposte
  • 246088 Visite

Offline bovirus1963

• Esperto
  • 1072
Re: Nuovi fw DSL320T moddati (Acorp) e originali (Dlink)
« Risposta #45 il: 29 Gennaio 2007, 06:42 »
A presto. Purtroppo ho un solo 320T per i test. Se sei d'accordo coinvolgeremo qualche altro utente.

Offline ErBiamo

• Membro Anziano
  • 138
« Risposta #46 il: 29 Gennaio 2007, 13:46 »
il mio 320t è li ancora mezzo morto, stasera riprovo a farlo funzionare con i files che mi ha dato bovirus1963... ;) x i test ci sono

Offline Marco62

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 5
« Risposta #47 il: 29 Gennaio 2007, 21:38 »
Sera a tutti.. dopo aver moddato il 320t con la firmware di bovirus1963 posso dire che Emule ora e perfettamente stabile! lo fatto partire ieri alle 16,15 e ancora sta andando allegramente..   :DP.S opssssssss ti ho dato qualche annetto di troppo in effetti.. ;D

Offline zagor

• Membro Giovane
  • **
  • 85
« Risposta #48 il: 29 Gennaio 2007, 22:23 »
Grazie ancora Bovirus.E pensava che fino a poco fa il 320T sembrava non moddabile,al punto che avevo una mezza idea di cercarmi un 300T o 302T usato (visto che ormai sono fuori produzione)  :)

Offline Mantoscuro

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 8
« Risposta #49 il: 30 Gennaio 2007, 13:41 »
Mmm...non so come mai ma il mio 320T ha deciso di non partire + ieri mattina...e non avevo ancora aggiornato nulla!!!..ho provato a resettare e riresettare, usare CiClaMaB ma nulla di nulla!!!! Insomma, incazzato come una iena, ho scaraventato a terra il D-Link e ho preso un Trust MD-4050 Router...una meraviglia!!! 40 Euro spesi benissimo!!....Ora internet va una meraviglia e eMule viaggia che è una bellezza ;)

Offline submax82

• VIP
  • 4621
    • sito personale
« Risposta #50 il: 30 Gennaio 2007, 14:33 »
Mmm...non so come mai ma il mio 320T ha deciso di non partire + ieri mattina...e non avevo ancora aggiornato nulla!!!..ho provato a resettare e riresettare, usare CiClaMaB ma nulla di nulla!!!! Insomma, incazzato come una iena, ho scaraventato a terra il D-Link e ho preso un Trust MD-4050 Router...una meraviglia!!! 40 Euro spesi benissimo!!....Ora internet va una meraviglia e eMule viaggia che è una bellezza ;)

ma qui cosa c'entra ?! inoltre se non lo avevi moddato...

magari bastava un reset della configurazione o sistemazione della env.... abbandoniamo la follia consumistica di buttare subito le cose...

Offline JackTheVendicator

• Esperto
  • 1913
  • I'm watching you.
    • Firmware modificati
« Risposta #51 il: 30 Gennaio 2007, 15:02 »
magari bastava un reset della configurazione o sistemazione della env.... abbandoniamo la follia consumistica di buttare subito le cose...
Io faccio al contrario... le compro rotte a quattro soldi per aggiustarle e risparmiare decine di euro ;D

Offline bovirus1963

• Esperto
  • 1072
« Risposta #52 il: 30 Gennaio 2007, 15:17 »
Mantoscuro anche se non funzionante mandamelo che a recuperarlo ci penso io....

Offline Mantoscuro

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 8
« Risposta #53 il: 30 Gennaio 2007, 19:04 »
Ragazzi non ho speso inutilmente perchè il Trust serviva a mio padre nel suo studio ;)
Il lavoro che fate qui è spettacolare!!!

Offline kenj

• Membro Giovane
  • **
  • 70
« Risposta #54 il: 30 Gennaio 2007, 19:51 »
Ragazzi ho montato ora il FW di bovirus!
Upload OK e modem vivo. Si sincronizza con il DSLAM del provider e funziona tutto (lo uso in modo bridge, non come router e non gli faccio nemmeno fare l'autenticazione PPPOX). Lo scopo era vedere come andava con il DSP 7.1.. Ora vediamo se finalmente sta cavolo di rate adaprion funziona bene senza continui retrain..... :-)
Ora pero' una cosa che non funziona c'e' : il Telnet..... con username e password che ho impoastato x l'interfaccia WEB non va, e nemmeno con Admin Admin...
Qualcuno e' riuscito ad usarlo??

Grazie

Offline bovirus1963

• Esperto
  • 1072
« Risposta #56 il: 30 Gennaio 2007, 20:10 »
Ragazzi solo una precisazione.

Il fw non è mio. Io ho solo modificato l'abbinbamento Kernel/FileSystem e ricompilato il file x aggiornamento via web.

Gli autori del firmware sono McMcc/ACorp (Kernel) / Acorp/Jack(FileSystem).

Solo per non attribuirmi meriti non miei.

Offline Zaitsev

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 11
« Risposta #57 il: 30 Gennaio 2007, 23:27 »
Innanzi tutto un salve a tutti,è da quando ho l'adsl (poco) che seguo questo forum, e sopratutto il lavoro che avete fatto per migliorare il 320. Ho preso il modem ad una delle tante fiere dell'elettronica e devo dire che a tutt'oggi ha fatto più che degnamente il suo lavoro, mai una disconnessione, e quando succede, per colpa della telecom, (alice 4 mega flat) è una scheggia a riagganciarsi. Purtroppo sono totalmente a digiuno di come cambiare il firmware  e onestamente potrei anche farne a meno dato l'affidabilità del modem in questione, ma sono tentato dato che potrei connettere i due pc che possiedo, vecchio e nuovo. Dopo questa premessa, è troppo chiedervi un tutorial passo-passo ? In qualsiasi caso voglio farvi i complimenti per il lavoro che avete fatto.
Ciao

Offline Marco62

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 5
« Risposta #58 il: 30 Gennaio 2007, 23:52 »
Non devi fare altro che che scaricare la firmware di bonvirus1963 e aggiornare il modem tramite interfaccia web seguendo le sue istruzioni.. (reset del modem prima e dopo l'aggiornamento)  :)

Offline zagor

• Membro Giovane
  • **
  • 85
« Risposta #59 il: 31 Gennaio 2007, 00:29 »

Ora pero' una cosa che non funziona c'e' : il Telnet..... con username e password che ho impoastato x l'interfaccia WEB non va, e nemmeno con Admin Admin...
username:root
password:Admin