Innanzi tutto un salve a tutti,è da quando ho l'adsl (poco) che seguo questo forum, e sopratutto il lavoro che avete fatto per migliorare il 320. Ho preso il modem ad una delle tante fiere dell'elettronica e devo dire che a tutt'oggi ha fatto più che degnamente il suo lavoro, mai una disconnessione, e quando succede, per colpa della telecom, (alice 4 mega flat) è una scheggia a riagganciarsi. Purtroppo sono totalmente a digiuno di come cambiare il firmware e onestamente potrei anche farne a meno dato l'affidabilità del modem in questione, ma sono tentato dato che potrei connettere i due pc che possiedo, vecchio e nuovo. Dopo questa premessa, è troppo chiedervi un tutorial passo-passo ? In qualsiasi caso voglio farvi i complimenti per il lavoro che avete fatto.
Ciao