Accedi
Registrati
Ricerca
ilpuntotecnico
Indice
Aiuto
Accedi
Registrati
Portale
Repository
Seguici su Twitter
ilpuntotecnico.com
Forum
Hardware e Software
Networking
WLAN
che router-modem wi fi mi consigliate???
« precedente
successivo »
Stampa
Pagine: [
1
]
Vai gił
che router-modem wi fi mi consigliate???
0 Risposte
3061 Visite
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.
siul9
Nuovo Iscritto
7
che router-modem wi fi mi consigliate???
«
il:
01 Febbraio 2007, 00:39 »
ciao...a giorni dovrei comprare un router wi-fi ma non so da dove cominciare???
in giro ne vedo di tante marche, modelli e prezzi ma sinceramente non mi fido tanto....mi potete aiutare su cosa acquistare...poi leggevo in giro router wi fi 54mbps o 108mb....ke significa???qual'e' migliore...
il mio provider e' tele2...
vi ringrazio anticipatamente
Connesso
Stampa
Pagine: [
1
]
Vai su
« precedente
successivo »