TRUST MD-4050 BLINDATO

• 2 Risposte
  • 2878 Visite

Offline ganisat

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 5
TRUST MD-4050 BLINDATO
« il: 21 Gennaio 2007, 09:16 »
Ciao a tutti, dopo aver sbattuto la testa con il Pirelli alice-gate mi sono deciso ad acquistare un vero modem-router, appunto il TRUST. Alla prima accensione seguendo le istruzioni allegate le luci di -power-sys-lan-adsl- si accendono e winxp si connette al modem ma non riesco in alcun modo ad entrare nella pagina di configurazione  >:( è blindato. Ho provato a cambiare un po di cose nelle impostazioni della connessione di rete, nel firewall di xp, nei servizi e negli indirizzi  :-\ nada de nada non riesco ad accedere al modem  :-[ mi potete dare una dritta ?? Grazie

Offline bovirus1963

• Esperto
  • 1072
Re: TRUST MD-4050 BLINDATO
« Risposta #1 il: 21 Gennaio 2007, 10:03 »
Mi dispiace ma non conosco quel modem.

Se non ti sei ancora sbarazzato del vela, prova a dare un'occhiata qui:

http://beghiero.myftp.org/

Offline ganisat

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 5
Re: TRUST MD-4050 BLINDATO
« Risposta #2 il: 21 Gennaio 2007, 21:10 »
Ciao, ho risolto il tutto disinstallando le due schede di rete da gestione periferiche, scollegando tutti i cavi di rete e facendo riavviare il computer così da reinstallare il tutto ex novo. Dopo di ciò ricollegando il router è apparsa l'icona della periferica e a quel punto sono riuscito ad entrare nella pagina di configurazione  non chiedetemi il perchè ma questo ultimo disperato tentativo mi è venuto in mente dopo due giorni e due notti insonni  Grazie comunque. Posto il mio risultato per qualche altro che ha avuto il mio stesso problema e possa provare questa soluzione.
Ganisat  ;)