firmware alice w-gate telsey

• 4 Risposte
  • 5380 Visite

Offline Cuore Rosso

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 4
firmware alice w-gate telsey
« il: 19 Maggio 2007, 12:59 »
Salve a tutti. :)
E' il mio primo post ma ho letto i topic precedenti riguardo il w-gate telsey e sono rimasto molto colpito dal lavoro svolto da beghiero ed altri utenti del forum.
Dato che dal 20 aprile non funziona pių la pwd per accedere all'ftp della telecom potreste mandarmi il firmware originale del modem telsey w-gate di Alice?
e-mail: [email protected]
oppure mandatemi un pm con un vostro contatto.

Offline rgbsystem

• Membro Anziano
  • 216
Re: firmware alice w-gate telsey
« Risposta #1 il: 20 Maggio 2007, 18:03 »
ma certo, io ad un tizio li chiesi numero e codice di carta di credito, impossibile ma vero me lo mandō via e-mail, ecco perchč oggi si crede sempre alla madonnina che piange, vedrai se li portano via i soldi davanti agli occhi altro che lacrime!
Salve a tutti. :)
E' il mio primo post ma ho letto i topic precedenti riguardo il w-gate telsey e sono rimasto molto colpito dal lavoro svolto da beghiero ed altri utenti del forum.
Dato che dal 20 aprile non funziona pių la pwd per accedere all'ftp della telecom potreste mandarmi il firmware originale del modem telsey w-gate di Alice?
e-mail: [email protected]
oppure mandatemi un pm con un vostro contatto.

Offline Cuore Rosso

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 4
« Risposta #2 il: 25 Maggio 2007, 03:27 »
ma certo, io ad un tizio li chiesi numero e codice di carta di credito, impossibile ma vero me lo mandō via e-mail, ecco perchč oggi si crede sempre alla madonnina che piange, vedrai se li portano via i soldi davanti agli occhi altro che lacrime!

sbagliato topic o deliri?

Offline dbzladsl

• Esperto
  • 500
« Risposta #3 il: 25 Maggio 2007, 09:25 »
rgbsystem intende dire che č logico che se una marea di persone ha avuto accesso al ftp di telecom quando invece non si potrebbe prendono provvedimenti e si cambiano la psw!!! E' come se tu avessi un server e io e tutti gli altri utenti del forum prelevassimo tutto quello che contiene, anche i file + importanti!
Asus P5N-E SLI ; Pentium D 945 ; 2gb ram ddrII 667mhz dual channel; Sapphire HD2600XT 256mb gddr3 128bit pci-ex; HD 80gb cn Windows VISTA HOME PREMIUM + HD Maxtor SATAII 160gb *BETA TESTER DI WINDOWS 7*

Offline Cuore Rosso

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 4
« Risposta #4 il: 25 Maggio 2007, 11:42 »
rgbsystem intende dire che č logico che se una marea di persone ha avuto accesso al ftp di telecom quando invece non si potrebbe prendono provvedimenti e si cambiano la psw!!! E' come se tu avessi un server e io e tutti gli altri utenti del forum prelevassimo tutto quello che contiene, anche i file + importanti!

ah sė, lo so che č accaduto questo e forse ho capito le allegorie della madonnina e dei soldi, sarebbe un invito a boicottare la telecom?