assurdo

• 14 Risposte
  • 4050 Visite

Offline desperado

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 16
assurdo
« il: 17 Gennaio 2007, 14:30 »
mi sono iscritto quà per ricevere assistenza ce nn ho avuto sul mio 302T per connettermicon tele2...

ho scaricato ciclamab firmaware quando bastava solamente connettermi senza toccar nula col cavo eternet ..assurdo..

grazie comunque della non assistenza ma ho risolto il problema

Offline rgabriel

• Membro Anziano
  • 138
Re: assurdo
« Risposta #1 il: 17 Gennaio 2007, 18:03 »
Scusami eh se nessuno quì si è curato del tuo problema....

1) questa è una comunità di gente che si da supporto per passione non per lucro alcuno quindi non pretendere!
2) può darsi che nessuno sappia risolverlo!
3) può darsi che le persone che lo sanno fare non ci sono state in qusti giorni!
4) sii paziente e usa la funzione CERCA!
5) se non ti sta bene paga un tecnico che venga a casa tua a risolverti il problema!
6) trova un'altra community di gente più competente e disponibile!

Con questo ti saluto... senza rancore ;)

Offline _NeXuS_

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 8
    • DanceTJ - Free Solutions
« Risposta #2 il: 17 Gennaio 2007, 18:08 »
Quoto in pieno,e cmq ricordati che chi fa da se fa per tre, resta il fatto che prima di chiedere aiuto di solito si provano tutte le opzioni possibili.. troppo  bello trovare sempre la pappa pronta ;)

Offline dbzladsl

• Esperto
  • 500
« Risposta #3 il: 17 Gennaio 2007, 19:06 »
in molti casi se non rispondono è perchè quello che si chiede è già stato chiesto migliaia di volte... anche chi chiede assistenza deve darsi da fare e cercare nel forum. X il 302t esistono anche i siti di submax, jack e di altra gente che ha già scritto guide sopra guide e ha già sviluppato anche moltissime versioni di fw alternativi
Asus P5N-E SLI ; Pentium D 945 ; 2gb ram ddrII 667mhz dual channel; Sapphire HD2600XT 256mb gddr3 128bit pci-ex; HD 80gb cn Windows VISTA HOME PREMIUM + HD Maxtor SATAII 160gb *BETA TESTER DI WINDOWS 7*

Offline dbzladsl

• Esperto
  • 500
« Risposta #4 il: 17 Gennaio 2007, 19:08 »
caspita proprio nella pagina "Mondo ADSL" nelle prime righe c'è scritto "guida per aggiornare il dlink 30xt!!!
Asus P5N-E SLI ; Pentium D 945 ; 2gb ram ddrII 667mhz dual channel; Sapphire HD2600XT 256mb gddr3 128bit pci-ex; HD 80gb cn Windows VISTA HOME PREMIUM + HD Maxtor SATAII 160gb *BETA TESTER DI WINDOWS 7*

Offline gippus

• Membro Giovane
  • **
  • 58
« Risposta #5 il: 17 Gennaio 2007, 20:04 »
La prima regola e' leggere le FAQ, poi cercare fra i messaggi ed infine, ma solo dopo avere cercato e cercato, si posta una richiesta. Tutti qui hanno piu o meno fatto cosi.... o quasi   ;)

Offline desperado

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 16
« Risposta #6 il: 17 Gennaio 2007, 21:21 »
le ricerce?le ho fatte più e più volte..
la gente nn sapeva rispondere?come, nn si parla di altro in questo forum
pago il tecnico?wow che genio..
è stata fatta una guida? firmware , ciclamab ecc ??nn mi sn spiegato.. bastava che mi connettessi con eternet senza toccare NIENTE .,,ah a

dai ragazzi senza rancore , nessuno mi ha aiutato ed ora che ho risolto , vi lascio
un abbraccio :)

Offline minosat

• Membro Anziano
  • 129
« Risposta #7 il: 17 Gennaio 2007, 22:31 »
Con molta comprensione ma vorrei farti notare una cosa caro desperado

11:19:15   
11:22:02   :o   3 minuti
13:50:31
16:09:41
17:06:18   
17:23:25
17:24:56   :o  :o  1 minuto
17:48:05   :o  :o  :o  24 minuti
tutti i tuoi post di ieri  inerenti il tuo problema....    :o  ma scusa quando hai avuto il tempo di leggere e studiare i vari doc?
 :o :o :o
Anche io ho chiesto e a volte le risposte mi sono state date il giorno dopo perchè non tutti sono a nostra disposizione, ma se uno ha la pazienza di aspettare le risposte arrivano, non me ne volere io avevo letto i tuoi post ma non mi piaceva il tuo tono di impazienza e non ho voluto risponderti, forse come me anche altri l'hanno fatto basta vedere quante persone hanno letto il tuo thread per renderti conto (91)    ::)
  come vedi a volte se si ha pazienza si ottiene qualcosa.
Scusami se sono stato "franco"  ma per esperienza ho imparato a mie spese che esiste una netiquette che "bisogna" rispettare se si vuole essere rispettati!
Con Affetto  ;)   

Offline submax82

• VIP
  • 4621
    • sito personale
« Risposta #8 il: 18 Gennaio 2007, 01:08 »
le ricerce?le ho fatte più e più volte..
la gente nn sapeva rispondere?come, nn si parla di altro in questo forum
pago il tecnico?wow che genio..
è stata fatta una guida? firmware , ciclamab ecc ??nn mi sn spiegato.. bastava che mi connettessi con eternet senza toccare NIENTE .,,ah a

dai ragazzi senza rancore , nessuno mi ha aiutato ed ora che ho risolto , vi lascio
un abbraccio :)

:o :o :o SONO SENZA PAROLE!  :o :o :o

Offline dbzladsl

• Esperto
  • 500
« Risposta #9 il: 18 Gennaio 2007, 02:16 »
.... e ricordati che più insisti bombardando la gente con le medesime domande e più agli altri passa la voglia di rispondere. Tutti, te compreso, abbiamo una vita reale; nessuno vive per internet. In alcuni casi mi è capitato di ricevere delle risposte magari dopo un paio di giorni. E così fanno su tutti i forum, non solo su questo... Anzi, ti assicuro che questo è forse il migliore in cui mi sono iscritto. Cmq, io propongo di chiuderla qui perchè qui si risolvono i problemi relativi al "Mondo ADSL". Per i lamenti penso sia meglio usare altre sezioni del forum.

Offline desperado

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 16
« Risposta #10 il: 18 Gennaio 2007, 09:46 »
 non me ne volere io avevo letto i tuoi post ma non mi piaceva il tuo tono di impazienza e non ho voluto risponderti, forse come me anche altri l'hanno fatto basta vedere quante persone hanno letto il tuo thread per renderti conto (91)     

ma come .. uno a "un'urgenza " e a voi da fastidio e nn gli rispondete?

va be dai .. come detto nn porto rancore ...
cmq tartassavo voi al vostro forum proprio percè sapevo che alle mie domande sapevate rispondere..
cmq grazie per non aver risposto perchè mi avreste consigliato di aggiornare firmware e fare tanti altri complicati cambiamenti quando bastava collegarmi normalmente con un cavo diverso ahah :D
ciaop ciao

Offline Liquidsky

• Ex-Staff
  • Esperto
  • 1944
  • Rastagatt vaibrescio...
    • CICLaMaB
« Risposta #11 il: 18 Gennaio 2007, 10:27 »
@Tutti
Vi prego di ignorare questa persona, che oltre ad essere scortese, ora fa' anche il saputo....
"bastava collegarmi normalmente con un cavo diverso", e non sa' neanche scrivere/copiare la parola ethernet.
Chissà se il suo "cavo magico" gli consentirà di aprire le porte del firewall.... ;D
CICLaMaB lo trovi qui!
"II gatto disse: Io non sono un amico e non sono un servo. Io sono il Gatto che cammina da sé e desidero venire nella tua caverna". (Rudyard Kipling)
"Un piccolo gatto trasforma il ritorno in una casa vuota nel ritorno a casa". (Pam Brown)
"Abbi fede in Dio, ma lega il tuo cammello!" (detto Sufi)

Offline kobra42

• Membro Giovane
  • **
  • 61
« Risposta #12 il: 18 Gennaio 2007, 11:30 »
@Tutti

D'accordissimo  Ignorarlo
e
CMQ  Se non hai altro da fare sei pregato di andarlo a fare da un'altra parte. >:(

P.S.   BANNATELO  :P

Offline desperado

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 16
« Risposta #13 il: 18 Gennaio 2007, 11:50 »
com'e' quì siete tutti pronti a rispondere e di la no?
ok ignoratemi e bannatemi se volete

Offline basix86

• Esperto
  • 958
    • Basix site!!!
« Risposta #14 il: 18 Gennaio 2007, 17:14 »
Citazione
:o :o :o SONO SENZA PAROLE!  :o :o :o