v2.9.0 by Submax

• 5 Risposte
  • 3198 Visite

Offline mikes

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 9
v2.9.0 by Submax
« il: 07 Gennaio 2007, 03:07 »
Ciao a tutti ... ;)
sono nuovo del forum ,ho cercato e ricercato ma..... non sono riuscito a risolvere il problema del ip basso con emule ,ho un dlink 302t con versione( v2.9.0 by Submax) ma andando su advance  port forwarding e dando il comando p2p emule add ,non mi cambia nulla , sbaglio  :( sicuramente qualcosa ,grazie mille .
@ submax  sei veramnte  fortissimo  ;)

Offline bovirus1963

• Esperto
  • 1072
Re: v2.9.0 by Submax
« Risposta #1 il: 07 Gennaio 2007, 10:31 »
Devi verificare quale porte imposta il tuo programma emule (sia TCP che UDP).
Devi verificare quale ip utilizza la tua scheda di rete collegata al modem (per eviatre cambi di ip sarebbe preferibile avere un ip fisso e non automatico)

A questo vai nel menu di configurazione del modem e crei un regola pewr il tuo ip sia per la porta tcp che udp di emule.

Offline submax82

• VIP
  • 4621
    • sito personale
« Risposta #2 il: 09 Gennaio 2007, 00:16 »
Ciao a tutti ... ;)
sono nuovo del forum ,ho cercato e ricercato ma..... non sono riuscito a risolvere il problema del ip basso con emule ,ho un dlink 302t con versione( v2.9.0 by Submax) ma andando su advance  port forwarding e dando il comando p2p emule add ,non mi cambia nulla , sbaglio  :( sicuramente qualcosa ,grazie mille .
@ submax  sei veramnte  fortissimo  ;)

ma scusa c'è LA GUIDA nel file LEGGI.TXT scritto da me... altrimenti perchè l'ho scritta

Offline mikes

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 9
« Risposta #3 il: 09 Gennaio 2007, 20:00 »
Grazie mille ho risolto  ;)

Offline sciroccogt

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 11
« Risposta #4 il: 12 Gennaio 2007, 09:02 »
dopo tanto mi sono deciso ho sostitutito il firmware in submax290 ho eseguito alla lettera i doc per l ' aggiornamento
(linux non lo  digerisco bene :-\) tutto ok
il problema nasce sulla configurazione delle porte
per emule nessun problema
per i dc ++ ci sono 2 strade

1 provare le varie mod es con strongdc 203 non va con altri idc ok
2 scrivere il propio ip manualmente nella configurazione del dc perche non tutti lo prendono in auto

per quanto riguarda le disconessioni sono quasi terminate nel senso che l 'ip rimane sempre quello (io ho alice 2 mega ) se rimane acceso il modem pero dopo un po la linea crolla addirittura faccio fatica ad aprire le pagine web   purtroppo non so come poter vedere con esatezza se e' il modem ho la linea dai log del modem non capisco gran che .!!!

spero che questo possa esssere utile a qualcuno

ps ringrazio anche a submax e agli altri sviluppatori per aver reso possibili le modifiche firmware in modo publico

sciroccogt

Offline submax82

• VIP
  • 4621
    • sito personale
« Risposta #5 il: 13 Gennaio 2007, 01:05 »
per dc++ basta aprire le porte giuste... mi pare che già ci sia come la regola di emule... la tecnica è sempre la stessa