Problema D-link Dsl-300t E Libero Adsl Free

  • 5 Risposte
  • 5165 Visite

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline bikerpiero

  • Nuovo Iscritto
  • *
  • 8
Problema D-link Dsl-300t E Libero Adsl Free
« il: 27 Febbraio 2005, 11:45 »
Qualcuno di voi ha avuto problemi a collegarsi con questo modem a libero adsl free?non sono riuscito a collegarmi in modalità "ospite" per completare la registrazione, così mi sono collegato con la 56k per completare il form sul sito e ottenere username e password, ma tentando di ricollegarmi con questi nuovi parametri, il risultato è sempre lo stesso:modem con tutte le luci accese meno quella di status lampeggiante.Ho tentato di collegarmi creando una nuova connessione, ma anche questa dopo un pò mi duice che è impossibile connettersi al computer remoto.Può essere un problema del modem?Aggiornando il firmware a 500t posso risolvere il problema?Oppure sono quelli di libero che combinano qualche casino?Dalle vostre risposte dipende il mio ingresso nel mondo della banda larga, quindi: HELP ME!!!!!!!!!!!! :P  

Offline miki4

  • Ex-Staff
  • Membro Anziano
  • *****
  • 452
    • l'informatica di miki 4
Problema D-link Dsl-300t E Libero Adsl Free
« Risposta #1 il: 28 Febbraio 2005, 00:12 »
il problema è semplice e gia discusso questo modem anche se configurato in USB si comporta e si fa riconoscere dalla rete come un modem ethernet quindi se libero non ti configura come PPPoE non ti riconoscera mai per cui sevi telefonare a tuo provaider e farti configurare il protocollo PPPo E ethernet e tutto andra a posto
ciao :lol:  

Offline bikerpiero

  • Nuovo Iscritto
  • *
  • 8
Problema D-link Dsl-300t E Libero Adsl Free
« Risposta #2 il: 28 Febbraio 2005, 11:33 »
Io sono già configurato PPPoE ed il modem è ethernet!!!!!!!!! :(  

Offline miki4

  • Ex-Staff
  • Membro Anziano
  • *****
  • 452
    • l'informatica di miki 4
Problema D-link Dsl-300t E Libero Adsl Free
« Risposta #3 il: 28 Febbraio 2005, 19:40 »
cosa significa che sei gia configurato PPPoE che forse prima navigavi già con adsl ethernet o cosa ?
perchè per me è importante capire se il tuo provaider ti riconosce PPoE o meno.  

Offline bikerpiero

  • Nuovo Iscritto
  • *
  • 8
Problema D-link Dsl-300t E Libero Adsl Free
« Risposta #4 il: 01 Marzo 2005, 14:15 »
ok,tutto risolto!il problema consiste nel fatto che se scrivo i numeri contenuti in utente o password con il tastierino numerico non riesco a collegarmi mentre se li scrivo con gli altri numeri si collega...vacci a capire qualcosa!!!! :rolleyes: grazie comunque per la vostra disponibilità:siete GRANDI!!!!!!!!!!!!!

Offline ArTiKO

  • Ex-Staff
  • Esperto
  • *****
  • 819
  • Sesso: Maschio
  • Se è tenuto con piu' di tre viti è importante
    • ArTiKO The Best of WWW
Problema D-link Dsl-300t E Libero Adsl Free
« Risposta #5 il: 01 Marzo 2005, 17:51 »
magari semplicemente non hai premuto il tasto blocnum!!!
La potenza è nulla senza il controllo: Pirelli ADSL Modem!

DLink se non ci fosse bisognerebbe inventarla!