Qualcuno di voi ha avuto problemi a collegarsi con questo modem a libero adsl free?non sono riuscito a collegarmi in modalità "ospite" per completare la registrazione, così mi sono collegato con la 56k per completare il form sul sito e ottenere username e password, ma tentando di ricollegarmi con questi nuovi parametri, il risultato è sempre lo stesso:modem con tutte le luci accese meno quella di status lampeggiante.Ho tentato di collegarmi creando una nuova connessione, ma anche questa dopo un pò mi duice che è impossibile connettersi al computer remoto.Può essere un problema del modem?Aggiornando il firmware a 500t posso risolvere il problema?Oppure sono quelli di libero che combinano qualche casino?Dalle vostre risposte dipende il mio ingresso nel mondo della banda larga, quindi: HELP ME!!!!!!!!!!!!