Salve a tutti,
è un po'di tempo che impazzisco con questo modem che dovrebbe essere un clone del 302t...
Ho provato le varie versioni di firmware cominciando da submax 2.9.0 per poi provare con jack ed osvi, con i primi due firmware non sono mai riuscito a salvare le impostazioni, anche se risultano molto più stabili del terzo in cui inoltre la navigazione è rallentata.
Ho poi installato osvi, il quale mi salva la configurazione anche se ogni tot (nel caso peggiore dopo 1 ora, nel migliore dopo tre giorni, solitamente tutti i dì) la configurazione viene irrimediabilmente persa, non grave dato il fatto che posso ricaricarla comodamente da file però non ho la possibilità di utilizzare l'ip QoS.
Cercando di risolvere i problemi con submax (e anche con jack) ho notato che tramite ciclamab non riesco a cancellare l'MTD3 (lancio il comando ma irrimediabilmente mi dice che non riesce a cancellare la partizione...) e non ho nemmeno la possibilità di fare un defrag.
Con questi mi pare che non salvi proprio in memoria dato che se tento di scaricare la configurazione sul pc da status mi dice "configuration not saved in flash (using default config)" da qui soluzione a cui avevo timidamente pensato quella di sostituire il file config di default..ma non ho proprio del tutto il coraggio, non vorrei distruggere il mio router e non sono propriamente in grado..qualche soluzione meno drastica?
Grazie..