Aiuto su sottoscrizione abbonamento ADSL

• 1 Risposte
  • 2297 Visite

Offline peppeweb

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 15
Aiuto su sottoscrizione abbonamento ADSL
« il: 06 Gennaio 2007, 15:51 »
Salve, un mio amico mi ha chiesto il piacere di informarmi un pò perchè ha intenzione di fare un contratto per avere l'adsl. Lui ha praticamente una linea bussiness dato ke ha un negozio ma sopra di esso ha anche la casa quindi utilizza la stessa linea.

Non vorrebbe cambiare gestore per quanto riguarda le telefonate però naviganzo un pò in giro ho scoperto che questa offerta alice bussiness flat è un pò una patacca, specialmente per il fatto del router, notare che io devo collegare un pc che sta a casa e uno che sta giu in negozio quindi non potrei mai farlo con alice bussiness e il suo router patacca...

Quello che vorrei da voi è un consiglio su un'altro ISP che fornisca ADSL FLAT e senza dover cambiare gestore telefonico...

Aspetto le risposte

Peppe

Offline miki4

• Ex-Staff
  • Membro Anziano
  • 452
    • l'informatica di miki 4
Re: Aiuto su sottoscrizione abbonamento ADSL
« Risposta #1 il: 10 Gennaio 2007, 22:55 »
non capisco la problematica sei in presenza di un router quindi la dificolta di collegare un'altro pc (in rete lan o wi-fi) non esiste : pochi accorgimente e il tutto funziona egregiamente :-*
rispetto ad un normale contratto il business è compreso di router dove l'ip è statico quindi se la navigazione non deve essere per  scaricare prettamente cose pirate va benissimo
Va benissimo business non dar retta a petteculez  fidati
« Ultima modifica: 10 Gennaio 2007, 23:00 da miki4 »