Salve, un mio amico mi ha chiesto il piacere di informarmi un pò perchè ha intenzione di fare un contratto per avere l'adsl. Lui ha praticamente una linea bussiness dato ke ha un negozio ma sopra di esso ha anche la casa quindi utilizza la stessa linea.
Non vorrebbe cambiare gestore per quanto riguarda le telefonate però naviganzo un pò in giro ho scoperto che questa offerta alice bussiness flat è un pò una patacca, specialmente per il fatto del router, notare che io devo collegare un pc che sta a casa e uno che sta giu in negozio quindi non potrei mai farlo con alice bussiness e il suo router patacca...
Quello che vorrei da voi è un consiglio su un'altro ISP che fornisca ADSL FLAT e senza dover cambiare gestore telefonico...
Aspetto le risposte
Peppe