E' da settembre che ho sottoscritto un abbonamento a ALICE Flat 2Mb e da quel giorno sono riuscito si e no a collegarmi via WiFi si e no 4/5 giorni (senza contare le cadute di connessioni che mi sono capitate). Nonostante le numerose telefonate al 187 (dove ci saranno anche operatori gentili ma poco competenti) il problema persiste. Ho verificato il tutto, compresa la chiave WPA, ma non cambia nulla.. Se qualcuno può darmi una mano ne sarei veramente felice..
Grazie.
P.S. collegandomi via USB o ethernet il tutto funziona perfettamente.