Problemi con Ericsson hm120dp

• 1 Risposte
  • 2259 Visite

Offline matrix4479

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 1
Problemi con Ericsson hm120dp
« il: 28 Dicembre 2006, 10:34 »
Salve a tutti ragazzi vi scrivo per esporvi un fastidioso problema che affligge la mia connessione internet adsl con Tiscali 6 Mega.
Possiedo l'Ericsson hm120dp che ho installato con i driver francesi globespan che permettono la visualizzazione dei pannelli aggiuntivi.
Il problema che si presenta sussiste nel fatto che anzichè avere un allineamento del modem a 640kbps in upload lo stesso si aggancia solo a 96kbps mentre in ricezione è correttamente a 6144 kbps. Modificando l' impostazione TxStartBin da 0x6 a 0x9 del pannello aggiuntivo sono riuscito a tirarlo fino a 128kbps ma non di più.
Ho installato il suddetto modem su 3 pc diversi tra cui un portatile ma il problema rimane.
Ho provato a modificare tutte le impostazioni possibili e immaginabili ma non c'è stato nulla da fare.
Ho testato altri due modem differenti ,tra cui un nortek, per verificare la linea ma in questo caso l'allineamento avviene regolarmente a 640kbps.
L' ho provato a installare con i suoi driver originali b-quick ma la situazione addirittura peggiora, infatti non riesce proprio ad allinearsi.
Avendo una connessione così bassa in upload ho una navigazione abbastanza lenta. Non so più che fare!!!
Qualcuno saprebbe darmi un aiuto??

Offline submax82

• VIP
  • 4621
    • sito personale
Re: Problemi con Ericsson hm120dp
« Risposta #1 il: 28 Dicembre 2006, 15:00 »
è quello ethernet? se sì ci sono già vari post.... prova ad aggiornare il firmware con quello solwise che avevo postato io...