Augruri di buon Natale!
Ho flashato il mio modem alice gate (sul cd autoinstallante è scritto v.4.4b) con le istruzioni trovate nel forum con il firmware safecom, ed ho poi installato il router con i driver usbnet 021302 rel6.2.
La sutazione dei led è la seguente:
- usb lampeggiante
- ethernet spento
- adsl fisso
quando da explorer digito 10.0.0.2 mi si apre la pagina per configurare l'ISP, scelgo l'opzione altri, ed imposto
- protocollo pppoa vc-mux
- vpi 8
- vci 35
- autenticazione chap
- utente e password quelle del mio contratto tele2.
Quando chiedo di salvare, vedo che il ruouter fa il reboot ma non mi viene dato nessun segnale di OK. è normale questo?
Se eseguo poi il test alcune volte mi segnala errore su utente/pswd, altre volte sul vpi e vci.
Mi date una dritta per favore??
Grazie