Configurazione router per tele2 - alice gate

  • 3 Risposte
  • 4006 Visite

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline carax

  • Nuovo Iscritto
  • *
  • 4
Configurazione router per tele2 - alice gate
« il: 25 Dicembre 2006, 21:01 »
Augruri di buon Natale!

Ho flashato il mio modem alice gate (sul cd autoinstallante è scritto v.4.4b) con le istruzioni trovate nel forum con il firmware safecom, ed ho poi installato il router con i driver usbnet 021302 rel6.2.

La sutazione dei led è la seguente:
-  usb lampeggiante
- ethernet spento
- adsl fisso

quando da explorer digito 10.0.0.2 mi si apre la pagina per configurare l'ISP, scelgo l'opzione altri,  ed imposto
- protocollo pppoa vc-mux
- vpi 8
- vci 35
- autenticazione chap
- utente e password quelle del mio contratto tele2.

Quando chiedo di salvare, vedo che il ruouter fa il reboot ma non mi viene dato nessun segnale di OK. è normale questo?
Se eseguo poi il test alcune volte mi segnala errore su utente/pswd, altre volte sul vpi e vci.

Mi date una dritta per favore??

Grazie

Offline JackTheVendicator

  • Esperto
  • ****
  • 1913
  • Sesso: Maschio
  • I'm watching you.
    • Firmware modificati
Re: Configurazione router per tele2 - alice gate
« Risposta #1 il: 25 Dicembre 2006, 22:08 »
Augruri di buon Natale!
Auguri :)

- autenticazione chap
Prova PAP per l'autenticazione...

Offline carax

  • Nuovo Iscritto
  • *
  • 4
Re: Configurazione router per tele2 - alice gate
« Risposta #2 il: 26 Dicembre 2006, 00:28 »
provato con PAP ma non funziona.
la mia impressione è che non riesco ad aggiornare il router con i parametri che ho impostato.

Offline carax

  • Nuovo Iscritto
  • *
  • 4
Re: Configurazione router per tele2 - alice gate
« Risposta #3 il: 27 Dicembre 2006, 13:34 »
Utilizzando un sw della safecom ho rilevato che il router non viene più visto dopo il reboot in seguito all'aggiornamento dei parametri.

mi aiutate???

Grazie