Ciao a tutti oggi mi è stato regalato x natale un modem alice gate w2+nuovo di pacca(da certi amici di papà) so che è un modem wifi e vorrei usarlo al posto del modem classico datomi con alice 4mega,posso farlo?quale procedure usare?fare la procedura classica cioe disistallare il vecchio modem mettere il nuovo e poi?ho notato che dentro c e una card con dei codici che ci devo fare?in sostanza io voglio usarlo come modem normale che nel caso mi compro un palmare wifi o pc lo collego con la mia alice 4mega.....helppppppppp datemi una guida grazie......