Come usare modem alice gate w2+al posto del modem classico alice adsl x la4mega?

  • 1 Risposte
  • 3024 Visite

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline am0ur1

  • Nuovo Iscritto
  • *
  • 1
Ciao a tutti oggi mi è stato regalato x natale un modem alice gate w2+nuovo di pacca(da certi amici di papà) so che è un modem wifi e vorrei usarlo al posto del modem classico datomi con alice 4mega,posso farlo?quale procedure usare?fare la procedura classica cioe disistallare il vecchio modem mettere il nuovo e poi?ho notato che dentro c e una card con dei codici che ci devo fare?in sostanza io voglio usarlo come modem normale che nel caso mi compro un palmare wifi o pc lo collego con la mia alice 4mega.....helppppppppp datemi una guida grazie......

Offline Antanico

  • Nuovo Iscritto
  • *
  • 8
Ciao,
Basta che lo accendi e colleghi col cavo RJ45 il tuo pc ad una delle porte nel retro del modem Router.
Il resto e` fatto poiche` hai una FLAT.

Se invece vuoi usare il NAT allora devi usare il CD annesso e ti crea una icona di dial up sul tuo desktop tove metti
User: aliceadsl
pwd: aliceadsl
e sei connesso

Per il resto scoprirai che e` limitato ma dipendente dall'uso che ne fai.
Ciao
Ant