Telsey&FASTWEB

  • 0 Risposte
  • 2449 Visite

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline atota

  • Nuovo Iscritto
  • *
  • 1
Telsey&FASTWEB
« il: 13 Dicembre 2006, 19:19 »
Salve ragazzi...sono nuovo del forum....io stavo cercando in giro notie riguardo il router/HAG Telsy che la fastweb fornisce ai propri clienti.
Questo router/HAG sembra avere l'accesso Http e ftp disabilitato...e non riesco proprio ad accedervi...avete notizie in proposito???
Ciao a tutti!! ???