Passaggio da Submax a Jackthevendicator per l'usb?

  • 6 Risposte
  • 4404 Visite

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline pateken

  • Nuovo Iscritto
  • *
  • 39
Passaggio da Submax a Jackthevendicator per l'usb?
« il: 05 Dicembre 2006, 17:50 »
Da quello che ho letto il firm. di jack abilita l'usb.
La mia domanda è questa posso connettere due Pc al modem/router uno con usb e l'altro tramite ethernet?

grazie



Offline marven

  • VIP
  • *****
  • 3882
Re: Passaggio da Submax a Jackthevendicator per l'usb?
« Risposta #1 il: 05 Dicembre 2006, 18:20 »
Si, si puo' fare. Perlomeno i router D-Link con firm originale lo fanno e anche i 30xt con firm Aztech DSL-600EU e Netcom NB5.

Offline pateken

  • Nuovo Iscritto
  • *
  • 39
Re: Passaggio da Submax a Jackthevendicator per l'usb?
« Risposta #2 il: 05 Dicembre 2006, 18:37 »
Quindi posso procedere il fimr di jack mi permetterà di collegare il PC desktop e il notebook senza comprare switch?


Offline marven

  • VIP
  • *****
  • 3882
Re: Passaggio da Submax a Jackthevendicator per l'usb?
« Risposta #3 il: 05 Dicembre 2006, 20:59 »
Citazione
Quindi posso procedere il fimr di jack mi permetterà di collegare il PC desktop e il notebook senza comprare switch?
Questo non te lo posso assicurare al 100 % perche' non ho mai provato con nessun firmware, neanche quelli che ho citato. Penso pero' che possa funzionare.

Offline submax82

  • VIP
  • *****
  • 4621
    • sito personale
Re: Passaggio da Submax a Jackthevendicator per l'usb?
« Risposta #4 il: 05 Dicembre 2006, 23:55 »
Citazione
Quindi posso procedere il fimr di jack mi permetterà di collegare il PC desktop e il notebook senza comprare switch?
Questo non te lo posso assicurare al 100 % perche' non ho mai provato con nessun firmware, neanche quelli che ho citato. Penso pero' che possa funzionare.

sicuramente penso anche io di sì però lo switch è 2000 volte meglio

Offline marven

  • VIP
  • *****
  • 3882
Re: Passaggio da Submax a Jackthevendicator per l'usb?
« Risposta #5 il: 06 Dicembre 2006, 13:08 »
@Submax
Citazione
sicuramente penso anche io di sì però lo switch è 2000 volte meglio
Certamente!!!  ;)
Non vorrei tu pensassi male di me  ???   ;D
Ti assicuro che l'USB non l'ho mai usata neanche per fare una prova, per me non esiste! ;D

Offline JackTheVendicator

  • Esperto
  • ****
  • 1913
  • Sesso: Maschio
  • I'm watching you.
    • Firmware modificati
Re: Passaggio da Submax a Jackthevendicator per l'usb?
« Risposta #6 il: 06 Dicembre 2006, 13:54 »
@Submax
Citazione
sicuramente penso anche io di sì però lo switch è 2000 volte meglio
Certamente!!!  ;)
Non vorrei tu pensassi male di me  ???   ;D
Ti assicuro che l'USB non l'ho mai usata neanche per fare una prova, per me non esiste! ;D
Ma voi siete estremisti! ;D