salve a tutti, posseggo un dwl-900AP+ della dlink, famigerato access point per il suo "power hack"
non lo usavo da diverso tempo e l'ho rispolverato qualche giorno addietro per usarlo come wireless client (cioè, si collega ad una rete wifi ed io con una presa ethernet normale posso collegarmi da un pc senza scheda wlan)
avevo installato il firmware di acinonyx, e cambiando le impostazioni per la configurazione sono andato maldestramente ad abilitare la potenza massima all'antenna (di
solito è impostata ad 83% )... dopo poco tempo ho notato che la lucetta WLAN non si accendeva più e, di fatto, le funzionalità wireless sono sparite nel nulla

in pratica appena lo si accende la lucetta WLAN lampeggia brevissimamente e poi rimane spenta per tutto il resto del tempo, ho provato a rimettere il firmware 3.07 della dlink, a reimpostare tutte le opzioni (tramite il pulsante reset)... non cambia nulla
uno dei sintomi più strani è che andando nel pannello Stats, scrive 0 pacchetti inviati/ricevuti dall'interfaccia wireless e NON scrive il MACADDRESS dell'AP (o meglio scrive 00-00-00-00-00), ho dei sospetti che sia questo il problema, ma cercando su internet non sembra si possa cambiare il macaddress del 900ap+... e non credo il firmware l'abbia fatto di "sua spontanea volontà"
precisazione: il mio 900ap+ è uno della revisione C2, e non supporta il powerhack ! quindi mi sembra davvero strano che si sia rovinato per questa impostazione
posterò delle immagini stasera, più che altro sto postando nella speranza che qualcuno abbia avuto il mio stesso problema... visto che mi sembra una cosa molto di nicchia