Salve a tutti.
Qualche settimana fa ho avuto la "lauta" idea di passare da 4 mb a 20mb.
Ho alice mia. Con il kit di alice mia ebbi il modem (quello a forma di hamburger^^) e l'adattatore piccolino.
Quando ho chiesto il passaggio alla 20 mb mi hanno detto che
con il modem nuovo non posso usare + quell'adattatore datomi con alice mia bensė ne avrei dovuto comprare uno di tecnologia 2+. e qui sono entrato in panico.
Ora mi trovo in questa situazione:- io ho ancora il modem vecchio (hamburger) poichč ho la necessitā di connettermi ANCHE col portatile.
-la telecom non mi attiva la 20 mb perchč in centrale vede il limite di connessione a 4mb
Aiutatemi magari illustrandomi quale adattatore wifi acquistare