PROBLEMA CON ALICE W GATE - AIUTO!!

• 4 Risposte
  • 4713 Visite

Offline Mr. BroWn

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 2
PROBLEMA CON ALICE W GATE - AIUTO!!
« il: 18 Dicembre 2006, 17:40 »
Salve a tutti.
Qualche settimana fa ho avuto la "lauta" idea di passare da 4 mb a 20mb.   :-\
Ho alice mia. Con il kit di alice mia ebbi il modem (quello a forma di hamburger^^) e l'adattatore piccolino.
Quando ho chiesto il passaggio alla 20 mb mi hanno detto che con il modem nuovo non posso usare + quell'adattatore datomi con alice mia bensė ne avrei dovuto comprare uno di tecnologia 2+. e qui sono entrato in panico.

Ora mi trovo in questa situazione:
- io ho ancora il modem vecchio (hamburger) poichč ho la necessitā di connettermi ANCHE col portatile.
-la telecom non mi attiva la 20 mb perchč in centrale vede il limite di connessione a 4mb

Aiutatemi magari illustrandomi quale adattatore wifi acquistare

Offline Mr. BroWn

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 2
Re: PROBLEMA CON ALICE W GATE - AIUTO!!
« Risposta #1 il: 18 Dicembre 2006, 23:19 »
up

Offline dbzladsl

• Esperto
  • 500
« Risposta #2 il: 21 Dicembre 2006, 13:09 »
Ti conviene comprare un alice w-gate (che non č il pirelli gate che tu scambi x un w-gate). Non comprare perō il w-gate a forma di vela, ma quello rettangolare in quanto č facilmente modificabile e ci si possono caricare firmware diversi dall'originale. se ti interessa lo trovi in vendita su ebay.
Asus P5N-E SLI ; Pentium D 945 ; 2gb ram ddrII 667mhz dual channel; Sapphire HD2600XT 256mb gddr3 128bit pci-ex; HD 80gb cn Windows VISTA HOME PREMIUM + HD Maxtor SATAII 160gb *BETA TESTER DI WINDOWS 7*

Offline rgabriel

• Membro Anziano
  • 138
« Risposta #3 il: 21 Dicembre 2006, 16:34 »
ma perchčinvece di comprare "spazzatura telecom" non comprate router un tantino + seri?

Offline marven

• VIP
  • 3882
« Risposta #4 il: 21 Dicembre 2006, 17:28 »
ma perchčinvece di comprare "spazzatura telecom" non comprate router un tantino + seri?
Secondo me perche' la "spazzatura telecom" che dici tu e' uguale se non migliore di certa spazzatura seria, costa molto meno e ci si diverte di piu'...