Salve a tutti, ho un 300t con firmware dlinkpedia 1.2.5 ma mi da problemi in quanto ogni mese circa mi perde la configurazione(solitamente con minimissimi cali di tensione) e poichè non sono mai a casa il ripristino da parte dei miei è un calvario e mi tartassano di telefonate. Al che ho deciso di passare al firmware di submax(Aztech), per provare e per avere supporto per l'adsl 2+.
CICLAMAB mi dice in fase di installazione che è impossibile connettersi al BOOT LOADER. Come risolvo?
L'ip del modem è 192.168.1.1, il mio è statico ed è 192.168.1.2, non uso firewall e antivirus durante l'agg.
Potete aiutarmi.
Grazie