Problema aggiornamento 300t da firmware dlinkpedia a Submax 2.9

  • 2 Risposte
  • 2704 Visite

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline jayb

  • Nuovo Iscritto
  • *
  • 37
Salve a tutti, ho un 300t con firmware dlinkpedia 1.2.5 ma mi da problemi in quanto ogni mese circa mi perde la configurazione(solitamente con minimissimi cali di tensione) e poichè non sono mai a casa il ripristino da parte dei miei è un calvario e mi tartassano di telefonate. Al che ho deciso di passare al firmware di submax(Aztech), per provare e per avere supporto per l'adsl 2+.
CICLAMAB mi dice in fase di installazione che è impossibile connettersi al BOOT LOADER. Come risolvo?
L'ip del modem è 192.168.1.1, il mio è statico ed è 192.168.1.2, non uso firewall e antivirus durante l'agg.
Potete aiutarmi.
Grazie

Offline kobra42

  • Membro Giovane
  • **
  • 61
Re: Problema aggiornamento 300t da firmware dlinkpedia a Submax 2.9
« Risposta #1 il: 12 Novembre 2006, 17:24 »
Se quello che hai scritto e' giusto sei sulla buona strada, devi solamente spegnete il modem, avvia Ciclamab fagli leggere il tutto fino a che non sei nella finestra dove ti dice di connetterti, a quel punto accendi il modem, ed esattamente dopo 2 secondi clicca su connetti del ciclamab e vedrai che va'
Ciao

Offline jayb

  • Nuovo Iscritto
  • *
  • 37
Re: Problema aggiornamento 300t da firmware dlinkpedia a Submax 2.9
« Risposta #2 il: 13 Novembre 2006, 08:58 »
Tutto ok ho risolto. Grazie