Hardware e Software > Connessioni ADSL/VDSL/FTTC
Pirelli Modem
ottone:
Salve a tutto il forum :)
Sono nuovo e vorrei porvi subito una domanda,
posso chiudere nel cassetto (o nel cesso) il modem Pirelli Alice GATE (Ethernet) e reistallare IPM datacom WebPower USB?
E' circa una settimana che ho preso Alice MIA Hi-Fi e praticamente ho istallato solo Modem Alice Gate, non ho ancora messo la scheda elettronica e quindi non ho usato il modulo Hi-Fi, non ho configurato i codici riportati sulla lettera.
Ragazzi ditemi che posso rimettere il mio vecchio modem USB!!
miki4:
non ho capito perche non hai inseito ancora scheda e codici
fammi capire meglio.
:huh:
ottone:
Quello che sopra ho detto,
ho tolto il vecchio modem, ho messo il pirellone, ho attaccato la rete, corrente, ho istallato la PACCOTTIGLIA dal dischetto, ho inserito il cavo Ethernet e mi sono collegato con la vecchia password di Alice Flat @tin.it
Appena finito di istallare la paccottiglia dal dischetto come prima cosa ho "terminato" Alice ti Aiuta".
Tutto questo è durato x 2 giorni di collegamento, dopodichè ho rimesso il vecchio e amato IPM digicom WebPower.
Ho fatto anche altre cose, ma x "scongiuri in atto" non voglio parlarne.
Altro non ho da dire.
ArTiKO:
ma i modem prirelli non sono un granche' vero?
r0ck069:
pirelli....dipende...
uso un pirellozzo"disco volante" 1.02 con fw modificato , lavora in ppoa da 3 settimane , e con emule ho id alti identici a quelli che ottengo con un modemmaccio adsl qualsiasi(non router).... gestisce meglio le tante connessioni a cui puoi sottoporlo rispetto ad altri router testati........ e spesso arriva al 70-80% di banda in dwl ....
dipende dal punto di vista...
in fondo il chip interno e' un conexant 8231x ...basta "slegarlo" dai limiti pirelli...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa