Ciao a tutti, ho un problema con il wgate wireless che ho appena sballato dalla confezione che telecom mi ha mandato a casa...
dopo che ho installato il tutto cercato la rete messo la chiave wep e provo a connettermi il dhcp non funziona e non si prende da solo l indirizzo ip.. Poco male direte voi, allora imposto dei parametri tipo
ip 192.168.1.7
sm 255.255.255.0 ( e 255.255.255.224)
dg 192.168.1.1
si connette con successo alla rete ma oltre al fatto che non mi pinga 192.168.1.1 non si apre la pagina di connessione praticamente non possofare nulla... e la cosa non mi va a genio..
Avete qlk idea o devo reinballare il tutto e rispedirlo indietro?