Hardware e Software > Connessioni ADSL/VDSL/FTTC
Installare Il Software Russo Sui Modem Adsl Dlink
alexxio:
grazie di tutto! questo tuo firmware risolve completamente il problema del freezing della connessione??
alexxio:
e quando dici "Non userete più un firmware Made in Italy " intendi che una volta fatta la procedura nn si può mai più tornare indietro?
(scusa il doppio post ma non riesco a modificare il primo...)
degli utenti del forum qlc1 che ha usato il procedimento e come si trova?
pippox64:
Grazie Artiko per il lavoro svolto. Sono nuovo del forum e quindi saluto tutti. E' la prima volta che provo a flashare il 302t e ho seguito la procedura da te descritta.
La mia domanda è questa: dopo aver effettuato l'aggiornamento con recotool.exe (ed è andato a buon fine) bisogna comunque avviare la procedura con telnet (se lo faccio mi dice che non trova la porta 21)?
Grazie e buon lavoro.
ArTiKO:
no se ti si sono accese le lucine è tutto apposto!!!
quella procedura serve solo e ripeto solo se non ti si riavvia più il router(o modem)
vamper:
--- Citazione --- e quando dici "Non userete più un firmware Made in Italy " intendi che una volta fatta la procedura nn si può mai più tornare indietro?
(scusa il doppio post ma non riesco a modificare il primo...)
degli utenti del forum qlc1 che ha usato il procedimento e come si trova?
--- Termina citazione ---
No beh se vuoi tornare a usare il firm di zwanki nessuno te lo impedisce però secondo me questo è realizzato meglio ... :D Senza nulla togliere al lavoro di zwanki ovviamente.....
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa