D-Link DWL-700AP Access Point, Repeater Bloccato!!

• 0 Risposte
  • 4776 Visite

Offline tololl

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 4
D-Link DWL-700AP Access Point, Repeater Bloccato!!
« il: 03 Luglio 2009, 12:02 »
Ragazzi vi chiedo cortesemente una mano!!
Da qualche giorno sto cercando di recuperare un access point che mi serve, e un dlink dwl-700ap, di cui ho trovato facilmente manuali e firmware ed applicativi dlink.
Dovrei configurarlo come Access Point da collegare ad un modem router RAD IPVgate-20L, dato in comodato, e senza wireless.
per settarlo ho provato di tutto, mettere la scheda di rete di un pc su un ip 192.168.0.x, sub 255.255.255.0, gateway 192.168.0.50
dove ovviamente l'ip del access point di default č 192.168.0.50, ho provato a collegarlo direttamente con un cavo dritto, come da istruzioni, ma non mi accende neanche i led della ethernet ne nel pc, ne sul access, (ho provato anche cavo cross, metterlo al router che e nella stessa maschera 192.168.0.1, a resettarlo ma il risultato e sempre quello nulla) si accende solo il led del power.
Cosa posso fare, oltre che tirarmelo su un piede per masochismo?....va be scherzo qualcuno sa darmi una dritta di come poterlo resuscitare... che mi serve e non ho un euro!!! ;)
Grazie comunque in anticipo e ciao.

P.s. non so se aprire un altro topic o no, se ho sbagliato spostatemelo pure: mi passava per la mente il pensiero che se non riesco con il dlink suscritto, chissā se trovo qualcuno che conosce il router obbligatorio che č in comodato da teleunit, tra l'altro con le porte chiuse (e l'unico provider che per aprire le tcp udp gli devi mandare una richiesta formale e farlo fare ai loro tecnici, mah!?!); il pezzo č un Soho RAD voip IPVgate-20L,
http://www.radvoip.com/Article/0,6583,38482-SOHO_Analog_VoIP_CPE,00.html
notavo che il produttore ne ha fatti due modelli uno wifi con due antennine e uno con solo i quattro ethernet e due prese phone, ovviamente quello che danno in comodato non ha il wifi (me tapino)
Chissa se si riesce ad aggiungere una scheda wifi internamente ed a farla andare, chi ha qualche idea in proposito.
Tra l'altro non posso neanche cambiare il router, ho provato sia una zyxel prestige 600, un utstarcom ut300r2u, impostati con la configurazione di teleunit, ma non funzionano, si allineano ma non navighi, chissā se preparando un Pirelli Fastweb con il metodo non invasivo cambiando la wireless che il vs fw e replicando i mac address interni ed esterni con le impostazioni del Soho RAD si riesca a combinare un mix funzionante????
Ragazzi vi prego datemi una mano, una idea, una illuminazione.
Grazie e Ciao a tutti ancora!!!