
Salve a tutti, in azienda abbiamo preso una linea Alice Business e ci hanno affibbiato il router ALICE GATE 2+. Abbiamo dei server interni, sia per la posta che per i siti web e come di consueto ho configurato il router x aprire le porte che ci servono in modo da essere raggiungibili dall'esterno. Con la 32000, la 110 e la 25 nessun problema, ma giunti alla porta 80 sorge il problema. Infatti questo router, come di consueto la usa x accedere al pannello di configurazione. Su altri router che avevo prima configuravo altre porte x entrare in configurazione e tuttto filava liscio, ma su questo non riesco proprio a trovare dove si possa fare!!! Telecom mi dice che non si può fare mentre venerdì un loro tecnico in via confidenziale x telefono mi ha detto che esiste un firmware in giro che permette lo sblocco ma non mi ha voluto aiutare oltre. Spero che qualcuno mi possa aiutare. Un saluto.