Configurare Pirelli SmartGate + switch 4 porte ethernet x linea AliceAdsl (640K)

• 1 Risposte
  • 2242 Visite

Offline pieros85

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 2
Salve a tutti! Complimentoni per questo forum fantastico e strautile! Speriamo che qualcuno possa aiutarmi:

Possiedo uno smartgate pirelli (tondino blu x intenderci) ed ho correttamente e con successo eseguito la procedura di aggiornamento del firmware (SAFECOM) descritta in un altro post su questo forum.
 Purtroppo però sono un neofita di router, dopo essere entrato nella pagina (http://10.0.0.2) ed aver digitato password e user, accedo alla finestra AtM semplificata ma non so proprio come procedere. Ho una linea Adsl Alice flat (640 Kb), che valori devo inserire? Come assegnare a ciascun computer una porta dello switch?

Vi prego aiutatemi!!!
Grazie miiiillllle, piero

Offline chemist

• Membro Anziano
  • 194
I parametri sono sempre gli stessi per alice VPI:8 VCI:35 Username: aliceadsl PAssword: aliceadsl Puoi mettere PPoE incapsulamento LLC oppure PPoA incaps. Vc-Mux....fatto c'ho attacchi i pc allo switch e il router all'ingresso switch non devi assegnare le porte dello switch ad ogni singolo pc caso mai puoi assegnare un ip ad ogni macchina.