Scusate, ma avrei bisogno di una mano per risolvere un problemino molto
fastidioso...
Ho da poco acquistato il Modem D-Link DSL 300T.
Avevo un fastidiosissimo problema con eMule, in quanto ogni minuto si disconnetteva dalla rete la quale andava ogni volta a cercare l'indirizzo IP.
Mi è stato suggerito di aumentare il Lease Time da 60 a 86400, e infatti adesso tutto sembra ok...
Il problema è che usando eMule, ma appena avviato, quindi con velocità di download ancora bassissima, la navigazione internet mi diventa lentissima, e sui siti, non mi vengono visualizzate molte immagini e addirittura anche qualche
pulsante...
Al posto dell'immagine spesso trovo la mia bella X rossa con la scritta
"user posted imagine"
Se mi sapreste dare un suggerimento ve ne sarei veramente grato...