Driver alternativi e immagine di un ponticello costruito.

• 3 Risposte
  • 3026 Visite

Offline Saimon

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 35
Salve a tutti, probabilmente nel mio ultimo intervento non sono stato sufficientemente chiaro, quindi tenterò di essere più preciso. I miei problemi e richieste di aiuto focalizzano su due punti:
1. Il computer non riconosce i driver postati sul forum - USBNET_021302_REL6.2 - quindi chiedo se ci sono DRIVER ALTERNATIVI.
2. Rimane il dubbio che non abbia fatto correttamente il ponticello, quindi chiedo ( ritenendo che sia anche una domanda molto frequente e che quindi potrebbe risultare utile a molti un soluzione a tal proposito) se possono essere postate immagini di un ponticello costruito su di una scheda dell'Alice Gate 3.46, in uno dei due modi: saldatura o con gli aghi.

Grazie tantissimo. CIAO A TUTTI!!!  8)

Offline opppo

• Membro Giovane
  • **
  • 76
  • englund robert
Re: Driver alternativi e immagine di un ponticello costruito.
« Risposta #1 il: 14 Ottobre 2006, 17:17 »
Prova ad andare qua..........

https://www.ilpuntotecnico.com/forum/index.php/topic,330.msg16126.html#msg16126

Dovresti però leggere un pò di più quello che c'e' nel forum......
Fai quello che devi fare , quando lo devi fare , che ti piaccia oppure no .                  Alex Foley

Offline carbonea

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 7
« Risposta #2 il: 20 Ottobre 2006, 08:45 »
Io sono riuscito a fare tutta la procedura regolarmente e i file e i driver che ho reperito funzionano corretamente, mi sono però dimenticato di farmi il backup del firmware originale non posso qundi ritornare lla configurazione di telecom, non è che per caso tu me lo puoi far avere?

Crazie anticipatamente.

Offline carbonea

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 7
« Risposta #3 il: 24 Ottobre 2006, 07:08 »
Io sono riuscito a fare tutta la procedura regolarmente e i file e i driver che ho reperito funzionano corretamente, mi sono però dimenticato di farmi il backup del firmware originale non posso qundi ritornare lla configurazione di telecom, non è che per caso tu me lo puoi far avere?

Crazie anticipatamente.
Sono riuscito a reperire il firmware che cercavo, se a qualcune serve
http://dotservice.it/eurofatture/Pireor.zip