La connessione ADSL viene attivata subito, MA ..... l'attivazione dell'abbonamento Tutto Incluso viene attivato solo alcuni giorni dopo .... nel frattempo l'utente che erroneamnte ritiiene, poichè la ADSL funziona, di essere con tariffa adsl flat + telefonate gratuite (ai fissi) in realtà ha un abbonamento (temporaneo) Free + telefonate a pagamento.
Quindin stare bene attenti se nel corso della conclusione del contratto (verbale) viene precisata una data per l'attivazione del servizio Tutto Incluso; nel dubbio (se si sta già utilizzando la adsl) chiamare il 187 e chiedere quale è l' abbonamento/tariffazione è in essere e data prevista per attivazione del Tutto Incluso-
Lascio agli utenti del forum ogni considerazione