D-Link 3XX Firmware e P2P

• 4 Risposte
  • 3124 Visite

Offline kobra42

• Membro Giovane
  • **
  • 61
D-Link 3XX Firmware e P2P
« il: 19 Ottobre 2006, 15:37 »
Ma alla fine della storia e di tutte le prove di tutti gli utenti e tutti i firmware:
 :( :-\ :P :P
C'e' il Firmware che modificato ad ok evita l'impallo o la disconnessione dal P2P ?  o siamo costretti chi possiede questo
tipo di prodotto a prove estenuanti per evitare incazzature contro l'impallo o la disconnessione?

Saluti a tutti 8) 8) 8)

Offline submax82

• VIP
  • 4621
    • sito personale
Re: D-Link 3XX Firmware e P2P
« Risposta #1 il: 19 Ottobre 2006, 15:40 »
MA LEGGERE I TOPIC IN RILEVO O USARE CERCA!!!!!

ci sono da una vita... tutti i firmware modificati submax, jack e osvi non hanno più quei problemi...

p.s. l'incazzatura l'hai data a noi...  >:( ;D

Offline kobra42

• Membro Giovane
  • **
  • 61
« Risposta #2 il: 19 Ottobre 2006, 15:51 »
se vi incazzate per cosi' poco..... ;D ;D ;D ;D ;D

Offline kobra42

• Membro Giovane
  • **
  • 61
« Risposta #3 il: 19 Ottobre 2006, 15:55 »
comunque per la cronaca ho usato cerca,  e ho letto penso qusi tutti i posto in relazione al  dlink 302,
e devo dirti che alla fine uno ha la testa  un po' confusa, e te lo dice uno che prima di confondersi la testa ne hai vogli.
Il fatto e' che alcuni firmware non mi vanno su, altri non saprei quali mettere, se tu fossi cosi' gentile di orientarmi su
uno ben preciso sarebbe bello.

Saluti e baci

Offline submax82

• VIP
  • 4621
    • sito personale
« Risposta #4 il: 19 Ottobre 2006, 22:29 »
comunque per la cronaca ho usato cerca,  e ho letto penso qusi tutti i posto in relazione al  dlink 302,
e devo dirti che alla fine uno ha la testa  un po' confusa, e te lo dice uno che prima di confondersi la testa ne hai vogli.
Il fatto e' che alcuni firmware non mi vanno su, altri non saprei quali mettere, se tu fossi cosi' gentile di orientarmi su
uno ben preciso sarebbe bello.

Saluti e baci

non è possibile c'è dlinkpedia ... USA CICLAMAB e metti il firmware che vuoi .... se vuoi mantenere la funzionalità di usb usa quello di jack...