Accedi
Registrati
Ricerca
ilpuntotecnico
Indice
Aiuto
Accedi
Registrati
Portale
Repository
Seguici su Twitter
ilpuntotecnico.com
Forum
Hardware e Software
Connessioni ADSL/VDSL/FTTC
cosa ne pensate di fon?
« precedente
successivo »
Stampa
Pagine: [
1
]
Vai giù
cosa ne pensate di fon?
3 Risposte
2587 Visite
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.
soulp84
Membro Anziano
168
Sesso:
cosa ne pensate di fon?
«
il:
16 Ottobre 2006, 19:46 »
http://en.fon.com/
qualcuno di voi se ne intende...oppure lo ha!!
io sarei intenzionato a provare ma vorrei sapere, da voui esperti, un parere..
grazie mille
Connesso
basix86
Esperto
958
Re: cosa ne pensate di fon?
«
Risposta #1 il:
20 Ottobre 2006, 14:27 »
Anche io ero intenzionato a farlo, infatti se fai una ricerca dovresti trovare una mia discussione, ma ho lasciato perdere a causa dei problemi legali presenti solo in ITALIA
Connesso
soulp84
Membro Anziano
168
Sesso:
Re: cosa ne pensate di fon?
«
Risposta #2 il:
20 Ottobre 2006, 19:55 »
anche a me hanno detto di questa cosa...solo che non ho capito bene...cmq non so che fare...boh!
Connesso
basix86
Esperto
958
Re: cosa ne pensate di fon?
«
Risposta #3 il:
20 Ottobre 2006, 20:38 »
a me interesserebbe, soprattutto x quando mi comprerò un portatile.
Ora sto attendendo e attendo che le cose si chiariscano
Connesso
Stampa
Pagine: [
1
]
Vai su
« precedente
successivo »