d-link 320t alice flat 640

• 2 Risposte
  • 4222 Visite

Offline enema

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 4
d-link 320t alice flat 640
« il: 13 Ottobre 2006, 10:19 »
immagino che sappiate cosa voglia dire avere a che fare con telecom, avevo urgente bisogno di una linea adsl e purtroppo mi sono affidato a telecom sperando fosse più celere nelle attivazioni, non lo avessi mai fatto!
comunque... avevo richiesto il modem in comodato ma dal momento che è quasi un mese che lo aspetto oggi ho deciso di disdire il comodato e acquistare un modem nuovo! ho acquistato un d-link 320t ho chiamato l'assistenza clienti per chiedere di aiutarmi nella configurazione ma sono stati capaci di dirmi che la mia linea non è attiva, gli ho detto che il led della linea è fisso sul verde ma si sono rifiutati di darmi assistenza lo stesso...

qualcuno sarebbe così cortese da aiutarmi a configurare il modem? non sono niubbo niubbo ma neanche espertissimo ed è inoltre il mio primo modem ethernet!

allora vi dico quali sono i parametrei che ho impostato così senza dovermeli dire potete dirmi se sono giusti o sbagliati:

username: aliceadsl
password: aliceadsl

VPI 8
VCI 35

connection type PPPoA VC-Mux

per quanto riguarda la mia scheda di rete ho impostato (come suggerito nel manuale del 320t) l'acquisizione automatica dell'ip e dell'indirizzo server DNS.

tutti gli altri parametri sono quelli di default del modem, la linea è una 640 alice.

Sono giusti i paramentri?
qualcuno potrebbe darmi una mano?

Grazie!  :)

Offline submax82

• VIP
  • 4621
    • sito personale
Re: d-link 320t alice flat 640
« Risposta #1 il: 13 Ottobre 2006, 14:04 »
se hanno detto che non è attiva....

comunque non ci vuole nulla... inserisci quei parametri come descritto ftp://ftp.dlink.it/pub/Adsl/DSL-300T/Manuale%20Tecnico/DSL-300T_QIG-03_italian.pdf è per 300t ma la procedura è quasi identica al 320

Offline enema

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 4
Re: d-link 320t alice flat 640
« Risposta #2 il: 13 Ottobre 2006, 14:08 »
il problema è che al 187 ne dicono sempre una diversa!

comunque grazie per il manuale !  :)