Modem Alice Gate con Tele2

  • 1 Risposte
  • 3019 Visite

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Tuvok

  • Nuovo Iscritto
  • *
  • 1
Modem Alice Gate con Tele2
« il: 08 Ottobre 2006, 21:13 »
Ciao a tutti
un mio amico ha un problema, vuole collegarsi alla nuova adsl tele2 col vecchio modem di alice, che č l'alice gate (credo sia l'ultimo, visto che su http://192.168.1.1 ha solo le statistiche della linea).
Funziona con tele2 o bisogna moddare il modem x supportare il pppoa?

Offline submax82

  • VIP
  • *****
  • 4621
    • sito personale
Re: Modem Alice Gate con Tele2
« Risposta #1 il: 08 Ottobre 2006, 21:15 »
ma leggi i topic in rilevo!

si lo devi moddare cambiando firmware