prova a mettere 10.0.0.2 con questo riesco a raggiungere il modem..........
di piú non ti so dire perche da mé questo errore del clock non é mai venuto ;(
ma non serve a niente, problema:
A Luglio ho fatto il contratto con la Tele2, dopo che hanno attivato l'Adsl ho attaccato il mio modem EB 1070 della Telecom fatto la connessione a banda larga tramite l'XP messo dentro nome utente e password della Tele2 e tutto ha funzionato alla meraviglia! Fino al 30 di settembre.............. poi niente..... ho provato a telefonare all'assistenza ma la tipa li mi ha detto che cosi non avrebbe mai potuto funzionare (





? che mi racconta quella? per 2 mesi non c'erano problemi, alla domanda se hanno cambiato qualche cosa mi ha detto che non le risulta) perche é un errore di protocollo la Tele 2 supporta solo il PPPoA invece del PPPoE che é stato impostato nel modem dalla Telecom. Cosi ho fatto il sbloccaggio del modem e adesso riesco a raggiungerlo con l'internet explorer e ho cambiato il protocollo a PPPoA messo dentro nome utente e password e impostato per VPI,VCI 8,35...... ma sempre niente da fare, questa maledetta spia ADSL continua a lampeggiare............ Qualcuno di voi usa questo modem sbloccato con la Tele2? Mi potrebbe dire le impostazioni importanti da fare? sarei veramente grato, sono cosi incazzatto che volevo giá buttara dalla finestra questo modem della madonna!
Sul sito della Tele2 c'é scritto che come protocollo la Tele2 usa PPPoA (RFC148(e qualcosa) bridget) ma io nelle impostazioni router/modem riesco solo a scegliere PPPoA-VCMUX o solo RFC bridget 14.... e devo inserire il nome utente+password della Tele2 giá nella configurazione modem o farmi una connessione a banda larga con l'XP e metterli dentro li? L'unica cosa che trovo strana e che questa spia sempre lampeggia, come se il cavo tra modem e linea telefonica non funizionasse....... (pero funziona giá testato) e quelli della tele2 che dicono che non le risultano problemi..... mamma mia. A me interesserebbe sapere se il problema sta sul mio modem e impostazioni o sulla loro linea......

sono veramente disperato, a chi si intende con l'aethra eb 1070 sbloccato e la Tele2 mi aiuiti

))))))
grazie in anticipo