0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.
Ora funziona la luce,grazie,il problema resta con dc++ che e' un p2p conosciuto,con il modem adsl potevo mettermi in active mode e trovare molti piu file,ora con questo 300t non mi permette l'active ma solo il passive mode penalizzandomi,avete qualke idea?Grazie
x submax come leggo il file changelog?se lo apro non si capisce nulla,lettere sparse qua e la,perke ho flashato con il tuo pakketo,ma ho la luce status spenta,vorrei riaccenderla.Grazie
Citazione da: B@bel - 02 Ottobre 2006, 00:11Ora funziona la luce,grazie,il problema resta con dc++ che e' un p2p conosciuto,con il modem adsl potevo mettermi in active mode e trovare molti piu file,ora con questo 300t non mi permette l'active ma solo il passive mode penalizzandomi,avete qualke idea?Graziema io dico leggete il file LEGGI.TXT non ci vuole molta fantasia...------------------------------------------------------------------------------------------------------------------