Grazie per la risposta.
La connessione sopra descritta si riferisce alla porta usb, e come hai detto fin lì sembra tutto a posto.
Oggi ho installato una scheda pci digicom ethernet, e quì cominciano i problemi.
Allora. La scheda ha 2 spie una verde e una gialla, ma all' accensione del router non si accendono, anzi la spia del router che dovrebbe indicare la connessione ethernet è spenta, mentre quando lo collego tramite usb la spia relativa è sempre accesa.
Il foglio di installazione della scheda ethernet è scarno di informazioni, ma da quanto ho capito la spia (link)verde dovrebbe rimanere accesa. Potete aiutarmi nella configurazione per favore?
Ovviamente non riesco ad accedere alla schermata di impostazioni del router finchè non riesco a collegarlo corretamente.
Grazie