D-link Dsl 502 T (router)

• 4 Risposte
  • 4809 Visite

Offline qwerty

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 9
« il: 08 Febbraio 2005, 11:06 »
Salve a tutti
avrei una domanda da porre.
Son in possesso del suddetto router, e sto aspettando l'attivazione da libero.
Io nel frattempo sto cercando di configurarlo con la porta usb.
Sono riuscito a far comunicare il pc col router e a far comparire la schermata con tutte le opzioni. Ora quando tento di collegarmi ad intenet non compare la schermata di accesso remoto, e il pc tenta di collegarsi ad intenet appena attivo explorer. Vorrei sapere se c'è qualche configurazione particolare oppure è tutto a posto. Scusate ma sono abbastanza inesperto di reti.
L'icona in basso a destra con i due pc non appare. é normale,anche se tento di collegarmi al sito di benvenuto di libero?
Altra domanda.
Il router ha una spia che lampeggia sempre (status), è normale?
Grazie  

Offline Maverjk

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 4
« Risposta #1 il: 08 Febbraio 2005, 15:00 »
Ciao qwerty

Beh penso proprio di si!!!
Non hai fatto altro che descrivere il corretto funzionamento di un Router!

Per la spia anche in questo caso è più che normale!

Cmq il segreto per capire se è normale o meno non è tanto chiedere ma assicurarsi che funzioni!!!

Per chi è più curioso e vuole capirne di più esistono i manuali, rilasciati gratuitamente dalle case produttrici, che descrivono per filo e per segno tutte le opzioni, le caratteristiche ed eventuali comportamenti anomali del prodotto.

Nel tuo Caso puoi trovare eventuale documentazione tecnica e non qui: dlink.it DSL 502T

Ciao

Offline qwerty

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 9
« Risposta #2 il: 09 Febbraio 2005, 09:43 »
Grazie per la risposta.
La connessione sopra descritta si riferisce alla porta usb, e come hai detto fin lì sembra tutto a posto.
Oggi ho installato una scheda pci digicom ethernet, e quì cominciano i problemi.