Problema con Regcleaner!!

• 3 Risposte
  • 3358 Visite

Offline Pablo

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 24
Problema con Regcleaner!!
« il: 05 Settembre 2006, 22:01 »
Ciao raga, qualche giorno fa ho installato il programma Regcleaner, un programma semplicissimo...

Ora noto che ogni volta che spengo il pc mi appare un messaggio di windows dove mi chiede di terminare il processo di regcleaner, quindi faccio termina operazione e spengo. Ciò non è normale, come posso risolvere questa situazione?
virus  o spy non ci sono, ho disinstallato e reinstallato il programma, ma niente!
Penso che al 90% non dipenda dal programma stesso, ho anche controllato se restava il processo attivo, ma niente!

Sapete aiutarmi?  :-\

grazie

Offline Pablo

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 24
Re: Problema con Regcleaner!!
« Risposta #1 il: 07 Settembre 2006, 20:01 »
Ragazzi, se sapete dirmi in quale voce sono raccolte nel registro  le chiavi che permettono l'avvio automatico dopo un backup toglierò da lì qualche prgramma.

Grazieee :)

Offline Pablo

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 24
« Risposta #2 il: 10 Settembre 2006, 22:33 »
Ho risolto, trovate...

mod potete chiudere!

Offline dbzladsl

• Esperto
  • 500
« Risposta #3 il: 11 Settembre 2006, 10:42 »
Cmq se vuoi un consiglio prova tweakxp. io ho la versione 4 e mi trovo benissimo. E' semplice da usare e potentissimo!
Asus P5N-E SLI ; Pentium D 945 ; 2gb ram ddrII 667mhz dual channel; Sapphire HD2600XT 256mb gddr3 128bit pci-ex; HD 80gb cn Windows VISTA HOME PREMIUM + HD Maxtor SATAII 160gb *BETA TESTER DI WINDOWS 7*