Come ragiona il DG834GT ?

  • 0 Risposte
  • 2679 Visite

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Leoel

  • Membro Anziano
  • ***
  • 165
Come ragiona il DG834GT ?
« il: 05 Settembre 2006, 01:24 »
Ultimamente ho provato parecchi router ADSL.  :D
Quello che ho notato in tutti è che, se si abbassa la qualità della linea, si sganciano e rinegoziano un bitrate miinore.
E fin qui è tutto nella norma.
Quello che pero', mi pare, faccia il router in oggetto è la rinegoziazione anche in caso di miglioramento della linea.
Questa è forse la causa dei continui cambi di bitrate che leggo durante la giornata.
Anche cambiamenti minimi.
Giusto adesso è passato da 14212 a 14362.
L'avete notato pure voi?