Usando il prog da voi indicato, dopo che clicco su connessione, e fa una breve scansione di tutto, mi dice esegui... ma prima di cliccare su esegui, dal menù strumenti, cli8cco su cancella MTD3, e poi clicco ancora su esegui... riscrive le partizioni e poi mi parte il reboot. Ma il router si riavvia sempre... nn si ferma mai! Cmq non voglio il firmware originale in quanto, io ho bisogno di un router e non di un modem.... attendo vs risposte. grazie>!