Grazie ragazzi, ho risolto.......

Ho optato x la sostituzione. Ora ho un bel Netgear con un ottimo firmware e un'ottima affidabilità... Guardate, io non farò ne nomi, ne riferimenti alla catena di negozi dove ho acquistato il router, ma devo far valere (xchè ne ho diritto

) i miei diritti di cliente... Vi spiego in breve... Torno lì col router difettoso e il tipo tranquillamente me ne spacchetta un altro.... Apre e c'era un adesivo che copriva le porte ethernet con su scritto (Run CD First) era come un sigillo. Allora l'ho bloccato facendogli notare che nel modello che mi avevano venduto quel sigillo era appiccicato sulla bustina del cd!!!!! Comunque, questo sembrava ok xchè agganciava il dhcp ma al solito..... niente pag di configurazione...... Scartiamone un altro 2, il ritorno!!!!! appena apre ho visto la luce... in quel suddetto sigillo che era attaccato allo scatolo

c'era un num d telefono...... c'erano i piedini montati

e mancava il doppino telefonico

. provo a loggare e.... password errata. Come? Usato e reso indietro, risigillato, non testato, rimesso in vendita, come il primo...E allora c sono rimasto... Scartiamone un altro 3, la vendetta!!!!!! apriamo e il tipo dice "no, no, questo no......."

bah..... allora poi dice "guarda, tagliamo la testa al toro (ma xchè erano solo tentativi?

)" e ne prende uno che oltre alle fascette attorno aveva anche il cellofane...... cioè e ne ha preso uno, come dire...."nuovo"? proviamo e questo nn si accende proprio, manco i leds.... e quindi?

"Ne scartiamo un altro -LA TRILOGIA-"? No, guarda, cambiami sta roba....... e così ho il mio Netgear....
Conclusioni: mi volevano rifilare dei prodotti usati, non funzionanti o guasti e 4/4 erano stati già scartati e manomessi da altri utenti che poi li rendevano indietro x chissà quali altri motivi....... Concludo dicendo che il tipo sostiene che:"Noi i prodotti difettosi li proviamo attaccando l'alimentatore e se funzionano i leds, allora li riconfezioniamo e li rimettiamo sullo scaffale"
Con questo chiudo..... Senza parole........