assulotamente no
mi spiego ancora meglio, dopo un paio di minuti di navigazione si sgancia dalla lan
allora tolgo l'alimentazione e dopo un pò si riaggancia poi il problema si ripresenta questo si ripete per svariate e moltissime volte, ho chiamato anche la telecom che ribadisce che la linea adsl è ok
ciaooooooooooooooooooooooo