Vendo Vari modem e routers (ericsson, pirelli, d-link, telsey)

• 6 Risposte
  • 9747 Visite

Offline ossadm

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 30
Vendo i seguenti modem e router:

1- Router ADSL Ericsson HM210dp con firmware modificato
Prezzo: 20 Euro

2- Modem ADSL Pirelli con modulo WiFi 54Mb e 2 porte Ethernet
Scatola originale con tutta la cavetteria e filtri.
Prezzo: 25 Euro

3- Router ADSL/ADSL2/ADSL2+ DLINK 302T con firmware modificato per piena compatibilità ADSL2+ (Alice 20 Mega). Firmware ultima versione Submax.
Scatola originale con tutta la cavetteria e filtri.
Mai usato, acceso solamente per flasharlo e per testarlo 4-5 ore.
Prezzo: 30 Euro

4- Modem ADSL/ADSL2/ADSL2+ Telsey Magic con modulo WiFi 54Mb
Ottima componentistica (US Robotic - Broadcom) e firmware modificato per trasformazione in router in fase di sviluppo. https://www.ilpuntotecnico.com/forum/index.php/topic,2085.0.html
Scatola originale con tutta la cavetteria e filtri. Nuovissimo ancora imballato mai acceso, lo screenshot è preso da un altro router uguale.
Questo è il router dato in comodato per alice 20mega e con questo ho ottime prestazioni (download cd ubuntu 697mega in 12 minuti).
Prezzo: 50 euro

--------------------------------------------------------------------------------------------
| TUTTI I PREZZI SONO SPESE DI SPEDIZIONE ESCLUSE!!!!!!!!!!!  |
--------------------------------------------------------------------------------------------

Prefiribilmente pagamento anticipato con ricarica PostePay se spedito.

Offline anbotta

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 7
Re: Vendo Vari modem e routers (ericsson, pirelli, d-link, telsey)
« Risposta #1 il: 05 Settembre 2006, 16:53 »
non vorrei essere inappropriato ma devo farti una richiesta prima di magari comprare uno dei tuoi modem. Ti spiego, su ebay ho comprato un modulo base della pirelli con firmware modificato (almeno così mi hanno detto) incluso dell'altro modulo, quello con 4 porte lan. Lo ho comprato perchè ho bisogno di far andare in contemporanea il pc fisso con usb e il portatile tramite lan. Fatto sta che quando lo vado ad installare, quando esce la scritta "collegare ora il modem usb al computer" io lo collego ma non lo riconosce e quindi mi da dopo qualche minuto il messaggio di "failure".
ti volevo chiedere, visto che ne vendi uno come il mio, potresti inviarmi i driver così provo di nuovo a fare l'installazione?
Quando collego il cavo usb mi trova una periferica di nome USB NET CARD.
Da quello che penso io i driver che ho io non sono della USB NET CARD e quindi non prosegue l'installazione.
puoi aiutarmi ?
prima di comprare un altro modem voglio vedere se riesco a far funzionare questo comprato su ebay.
grazie

Offline ossadm

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 30
« Risposta #2 il: 08 Settembre 2006, 20:52 »
Mi spiace ma l'ho già venduto...

Rimangono disponibili TELSEY e ERICSSON.

Offline carlo

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 1
« Risposta #3 il: 17 Settembre 2006, 20:21 »
Ciao,
vorrei acquistare il modem ericsson hm210dp, mi puoi dire cosa fare e a quanto ammontano le spese di spedizione? Ho già un collegamento alice e quindi anche questo tipo di modem ma ora vorrei predisporre un'altra postazione per mia figlia nella sua stanza e pertanto ti vorrei anche chiedere conferma sulla possibilità di utilizzarli entrambi, chiaramente in maniera alternativa dato che sono collegati a due prese telefoniche differenti.
Ti ringrazio.
Carlo

Offline ossadm

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 30
« Risposta #4 il: 20 Settembre 2006, 19:43 »
Ciao,
vorrei acquistare il modem ericsson hm210dp, mi puoi dire cosa fare e a quanto ammontano le spese di spedizione? Ho già un collegamento alice e quindi anche questo tipo di modem ma ora vorrei predisporre un'altra postazione per mia figlia nella sua stanza e pertanto ti vorrei anche chiedere conferma sulla possibilità di utilizzarli entrambi, chiaramente in maniera alternativa dato che sono collegati a due prese telefoniche differenti.
Ti ringrazio.
Carlo

Le spese di spedizione con il pacco posta celere 3 (consegna entro 3 giorni) tracciabile è di 9 euro. altrimenti il pacco ordinario costa 7 euro ma non è tracciabile.
Altrimenti consegna a mano a Bologna.
Confermo la possibilità di utilizzo di entrambi in modo alternato.

Offline ossadm

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 30
« Risposta #5 il: 17 Ottobre 2006, 17:59 »
4- Modem ADSL/ADSL2/ADSL2+ Telsey Magic con modulo WiFi 54Mb
Ottima componentistica (US Robotic - Broadcom) e firmware modificato per trasformazione in router in fase di sviluppo. https://www.ilpuntotecnico.com/forum/index.php/topic,2085.0.html
Scatola originale con tutta la cavetteria e filtri. Nuovissimo ancora imballato mai acceso, lo screenshot è preso da un altro router uguale.
Questo è il router dato in comodato per alice 20mega e con questo ho ottime prestazioni (download cd ubuntu 697mega in 12 minuti).
Prezzo: 50 euro

Ancora disponibile!!!  ;D ;D ;D

Offline victoris

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 1
« Risposta #6 il: 04 Gennaio 2007, 22:30 »
ho un pirelli w gate quello con 4 porte ethernet marchiato alice, ed ho la linea alice mia con adsl flat , mi potresti trasformare il modem in un vero è proprio ruter in modo da non dover connettermi di continuo ad ogni spegnimento del pc?, se è possibile ti spedirei il modem  gia' con il bollettino di ritorno prepagato j+3 + ovviamente ildisturbo per la modifica, te ne sarei molto grato, non riusciro mai a farlo da solo, saluti.
[email protected]
dimenticavo di chiederti una cosa con la linea alice mia e possibile navigare con il mio router d-link dsl-g624m saluti.