non sono riuscito a trovare da nessuna parte la legenda dei led del modem.
il mio segnala: status led verde lampeggiante, adsl spento, ethernet verde fisso.
quando mi connetto mi dice che il server non risponde.
ho chiamato molte volte il 187 ma mi dicono che in 48 ore verrà risolto il problema.
vorrei sapere sbaglio qualcosa io o la telecom non mi ha dato il segnale?