Accedi
Registrati
Ricerca
ilpuntotecnico
Indice
Aiuto
Accedi
Registrati
Portale
Repository
Seguici su Twitter
ilpuntotecnico.com
Forum
Hardware e Software
Connessioni ADSL/VDSL/FTTC
D-link 302 e alice 20mb...
« precedente
successivo »
Stampa
Pagine: [
1
]
Vai giù
D-link 302 e alice 20mb...
1 Risposte
2535 Visite
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.
drex
Nuovo Iscritto
11
D-link 302 e alice 20mb...
«
il:
18 Agosto 2006, 12:27 »
Salve,
sono nuovo del forum e volevo sapere se e' possibile usare questo modem con alice 20 mb o meglio se esiste un firmware che lo trasformi per adsl2+.
Grazie.
Connesso
Herbert
Esperto
758
Re: D-link 302 e alice 20mb...
«
Risposta #1 il:
18 Agosto 2006, 13:50 »
detto ridetto e rifritto
usa o il firmware di submax (il suo sito lo trovi nella sua firma o quello di jack che trovi sempre sul sito di submax)
per favore quiunque abbia il potere, metta in rilievo un topic un post o come si dice sulla Alice 20mb e Dlink30xt
almeno ci si evitano ste domande
Connesso
Asato ma sadgamaya (dall irreale conducimi al Reale)
Tamaso ma jyotirgamaya (dall'oscurità conducimi alla Luce)
Mrityorma amritam gamaya (dalla morte conducimi all'Immortalità)
Stampa
Pagine: [
1
]
Vai su
« precedente
successivo »