D-link 302 e alice 20mb...

  • 1 Risposte
  • 2535 Visite

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline drex

  • Nuovo Iscritto
  • *
  • 11
D-link 302 e alice 20mb...
« il: 18 Agosto 2006, 12:27 »
Salve,
sono nuovo del forum e volevo sapere se e' possibile usare questo modem con alice 20 mb o meglio se esiste un firmware che lo trasformi per adsl2+. :-\
Grazie.

Offline Herbert

  • Esperto
  • ****
  • 758
Re: D-link 302 e alice 20mb...
« Risposta #1 il: 18 Agosto 2006, 13:50 »
detto ridetto e rifritto
usa o il firmware di submax (il suo sito lo trovi nella sua firma o quello di jack che trovi sempre sul sito di submax)
per favore quiunque abbia il potere, metta in rilievo un topic un post o come si dice sulla Alice 20mb e Dlink30xt
almeno ci si evitano ste domande
Asato ma sadgamaya    (dall irreale conducimi al Reale)
Tamaso ma jyotirgamaya  (dall'oscurità conducimi alla Luce)
Mrityorma amritam gamaya (dalla morte conducimi all'Immortalità)