Scusate il modo brusco ma ho un problema per me irrisolvibile:
Ho realizzato a casa una min lan , 2 pc uno con SO Windows XP ed altro con Win 98 , il primo disponene di un collegamento adls ad internet tramite un router SMARTGATE ADLS ALICE.
La lan funziona:
le due schede di rete hanno un IP statico di classe 168.0.0.1 e 168.0.0.2 ed Subnet 255.255.255.0 ..il DNS per entrambi è quello della connessione di alice .. problema:
il pc (win98) non va in internet anche se ho abilitato il flag su "consenti ad altri utenti di connettersi"
saluti MAX