Salve raga...ho formattato da poco il mio pc seguendo questa procedura:
- attraverso il cd di win xp all'avvio e seguendo i comandi video
Risultato: come prima...

sempre il sistema instabile!! Sottolineo che oltre ad XP e l'essenziale non c'è nessun programma installato (sistema operativo e protezione tutto aggiornato)
Senza che vi sto a spiegare il tutto arrivo al dunque: vorrei formattare come +o- il win98:
- FORMATTA COMPLETAMENTE e poi INSTALLAZIONE DEL SISTEMA OPERATIVO
Escludo quella a basso livello e volevo saperne qualcosa sul comando Fdisk; da quanto ho letto serve per creare le partizioni sul proprio hard disk, inoltre il comando deve essere prelevato da un winBOOT, serve anche per eliminarle le partizioni?
Se si questa pulizia è completa??Grazie